Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Intel® Graphics Media Accelerator 900, Opzioni
Paolodik
Inviato: Saturday, May 12, 2007 1:33:04 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
se una scheda madre prevede la video integrata Intel® Graphics Media Accelerator 900, come viene fatto il collegamento al monitor, con quale connettore?
Sponsor
Inviato: Saturday, May 12, 2007 1:33:04 PM

a.roselli
Inviato: Saturday, May 12, 2007 4:56:27 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Se la scheda video e integrata alla scheda madre, ci sarà un cavetto che porta a un connettore sul case del computer

mi sa tanto che non ti sei spiegato bene.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Paolodik
Inviato: Saturday, May 12, 2007 8:11:00 PM

In genere quando la scheda video è integrata c'è la possibilità di collegarsi alla presa VGA sul retro del PC, essendo opzionale quella presa non c'è , ma se è integrata ci sarà un altro modo per collegarsi al monitor, questo int4endevo.
Paolodik
Inviato: Sunday, May 13, 2007 1:03:05 AM

Il modello non era proprio quello detto, è una foxconn ma 915PL7MH, questo è quello che sono riuscito a vedere stampato sopra la scheda, sul sito però non riesco a trovare il manuale, ecco perchè non c'è l'attacco VGA, si può mettere una qualsiasi scheda video ma PCI e non PCI express, e quale?

Sono riuscito a trovare questo:

http://www.achetezfacile.com/foxconn-915pl...rix-142365.html
a.roselli
Inviato: Sunday, May 13, 2007 8:44:15 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Continuiamo a non capirci, se stai montando un computer da solo e hai acquistato una scheda madre, devi per forza avere il manuale di quella scheda, altrimenti vai dal rivenditore e fatti spiegare quale è l'attacco per la presa video

se vuoi montare una scheda video separata prima di tutto devi sapere che tipo di attacco ha, se è una PCI Express di ultima generazione, oppure una AGP, non puoi montare una scheda video differente dal tipo di attacco presente sulla scheda

le PCI invece si utilizzavano su vecchi computer ormai non si trovano più in commercio, ma non credo stai montando una scheda antiquata.

Ecco la scheda della tua scheda madre, ha una PCI-E
http://www.foxconnchannel.com/IT-IT/Product/motherboard_detail.aspx?ID=it-IT0000088

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Paolodik
Inviato: Sunday, May 13, 2007 11:33:38 AM

La scheda l'avevo presa su internet da uno che l'aveva acquistata da un negoziante sempre su ebay ma non aveva il manuale, mi aveva dato un CD con il manuale ma non corrispondeva lo stesso modello, leggermente diverso avendolo verificato sulla scheda. Ad ogni modo non ha l'attacco VGA e prevede a quanto ho visto una PCI expressx 16, devo ora cercare di capire che tipi vanno bene , penso una 128 MB comunque, tra l'altro ha solo un attacco IDE, , altre periferiche mi sembra di capire che si debbano utilizzare con attacco Sata,strano mischiare i due attacchi contemporaneamente però.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme