|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/12/2007 Posts: 0
|
Non essendo molto esperto nell'usare il programma avrei bisogno di aiuto per riuscire ad inserire l'audio nella mia pagnia web. Io in frontpage clikko cn il destro e vado in proprietà pagina; dopo di chè vado in suono di sottofondo faccio sfoglia e scelgo la mia cvanzone. Dopo aver salvato vado a guardare l'anteprima nella cartella: MIO SITO e l'audio va. Spostandola nel mio sito web non trovo l'audio.. come mai? spero di essere stato chiaro. Attendo risposte conun linguaggio semplice xD. Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Prima devi inserire il file audio nella cartella del sito che costruisci, poi lo colleghi alla pagina web quindi invia la pagina web insieme al file audio, altrimenti il percorso potrebbe essere errato. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
io l'ho fatto ma nn viene lo stesso O.o
|
|
|
Controlla il collegamento inseriswci l'indirizzo del tuo sito, ti dico dove sta l'errore. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
non riescoa scriverlo dice ke c'è un problema O.o
|
|
|
non riescoa scriverlo dice ke c'è un problema O.o
|
|
|
Il percorso è sbagliato, devi eliminare tutta la parte in rosso, che probabilmente va a ricercare il file sul tuo disco fisso e specificare il nome della cartella se il file non si trova insieme a index.html src="<font color=red><b>../../../Documenti/File%20ricevuti/</font id=red></b>affari%20di%20famiglia.mp3" loop="12"> il secondo problema e che non puoi inserire file MP3 come sottofondo musicale, devono essere solo in MID o WAV, altrimenti compare una finestra per far scaricare il file alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
sai se c'è un modo per trasportarlo in file wav?
|
|
|
Un minuto di riproduzione di un file MP3 occupa 1 Mb, in WAV occupa 10 Mb, non puoi inserirlo come sottofondo in una pagina web, si usano i wav per piccoli effetti sonori e MIDI per musichette, non chiedere un convertitore da MP3 a MID non ne esistono Per convertire MP3 in WAV puoi usare questo programma http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1249Per trovare un MID da utilizzare come sottodondo vedi qui http://www.aiutamici.com/mp3/articoli.asp?CodArt=12 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |