Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Formattazione windows xp home Opzioni
dny18
Inviato: Friday, May 11, 2007 9:37:18 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/16/2006
Posts: 0
salve ho formattato il pc con windows xp. con il cd d'installazione che mi hanno dato quando ho acquistato il computer. ma non riesco più a far funzionare internet. mi spiego meglio, come contratto ho alice 4 mega, e ho un router d-link dsl-g604t. in teoria dovrei andare su explorer e cliccare 192.168.1.1 ma non succede nulla quindi non so come far andare internet. inoltre quando apro una finestra e cerco di spostarla essa mi va a scatti. volevo sapere cosa potevo fare..e se per caso dopo la formattazione dovevo fare qualche altra operazione.grazie e spero di essere stato chiaro.
Sponsor
Inviato: Friday, May 11, 2007 9:37:18 PM

 
a.roselli
Inviato: Sunday, May 13, 2007 9:03:01 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
Se quando hai inserito il disco di Windows XP e riavviando il computer è comparso il menu di installazione con varie opzioni, e fra questo hai selezionato RIPRISTINO DI WINDOWS allora hai commesso un errore, in quel menu devi selezionare la voce per riumuovere la partizione e reinstallare il sistema, il RIPRISTINO non fa che riscrivere il sistema sulla vecchia copia e se nella vecchia copia esistevano dei problemi o virus, questi non verranno rimossi

se invece possiedi un windows personalizzato dalla ditta del computer e fa tutto da solo, allora hai installato qualche programma con virus, ripeti l'installazione di windows e come primo programma installa un antivirus.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.