|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2003 Posts: 89
|
Ciao a tutti ho sempre avuto un ottimi risultati dai vostri aiuti. Soero sia la sezione giusta. Devo assolutamente copiare da un file adobe acrobat che ho sul pc in un file testo o pdf perchè devo correggerlo. Sul file acrobat c'è un logo, delle figure e delle frasi. Ho provato con salva in appunti ma non riesco a trovare gli appunti in window (ho windows xp), è per caso blocco note negli accessori? se fosse così non ha salvato niente. Aiutatemi per cortesia o indirizzatemi su qualche sito, serve per mia figlia per lo studio. Ciao a tutti e grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Scarica e installa questo programma: http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1243Cliccando per leggere la "descrizione dettagliata del programma" potrai anche studiar quello che serve per installarlo e per usarlo. Serve a trasformare i tuoi PDF in files di testo. Edited by - monsee on 05/09/2007 20:23:01
|
|
|
Grazie Monsee, ho provato con il programma che mi indichi ma mi salva solo il testo, il file pdf ha anche un logo e foto che mi servono. Hai qualche altra idea? Ciao
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
No, in questo caso, di gratuito non esiste -temo- niente. Ci son tanti programmi in grado di far questo (ed anche altro), ma sono tutti quanti -a quel che mi risulta- a pagamento...
|
|
|
Mi puoi dire qualche nome anche a pagamento? Grazie
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
<font color=red>Ciao lavelle. Segnalo del software che si può scaricare in versione prova, ma considera che salva circa la metà delle pagine che servono.. Oppure, più spartano,..se hai necessità di stampare il logo o l'immagine..puoi utilizzare il comando stamp.. http://www.verypdf.com/?gclid=CK-Uop73gYwCFQPilAodMEiqvg</font id=red>
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Quando si copia una selezione da un documento, lo si può incollare in un altro documento premendo la combinazione tasti CTRL più V, penso che era questo che ti interessava nei PDF le immagini devi selezionarle una per una se non è possibile salvare l'immagine, premi il pulsante STAMP, la schermata verrà compiata in memoria, apri il programma PAINT di WINDOWS e premi CTRL più V per incollare, quindi ritaglia l'immagine, seleziona il ritaglio con il pulsante destro e seleziona COPIA SU... dando quindi un nome a tua scelta. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |