Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Delucidazioni su AutoGK Opzioni
Beniamino
Inviato: Monday, May 07, 2007 4:52:55 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/1/2007
Cercavo di un software per la conversione DVD-DivX. Benissimo Auto Gordian Knot fa al caso mio pensai. Scaricata la versione che mettete a disposizione (la 2.40) ho seguito pari-passo le vostre indicazioni per l'installazione (la versione per la descrizione è però la 1.95 ......). A questo punto ho incominciato ad avere qualche contrattempo: il software Avi Synth (tra i vari allegati al programma in oggetto) mi dava un qualche errore che non ricordo bene .... in poche parole non sono riuscito ad istallarlo. Fa niente, ho pensato, andiamo avanti. Aperto il programma, la descrizione m'indicava d'inserire in "Input directory" la cartella ove trovare i file *.VOB: niente da fare. Di cartelle non ne voleva sapere ... l'unica cosa che mi prendeva era il singolo file VOB. Ciccia. Proviamo con un singolo file VOB alla volta. Anche la sezione Audio Track era diversa: non come riportato nella vostra descrizione in "AC3 Italiano", "AC3 english", bensì solamente AC3 0, AC3 1, ecc, ecc. Per finire ovviamente non sono riuscito a convertire un bel niente. Premetto che il file scaricato dal vostro sito è ok perchè testato da terzi. Cosa posso aver sbagliato .... cos'ha bloccato l'installazione di Avi Synth?
Fiducioso ringrazio.
Sponsor
Inviato: Monday, May 07, 2007 4:52:55 PM

monsee
Inviato: Monday, May 07, 2007 6:10:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Non ho idea di che abbia bloccato l'installazione di AviSinth (che comunque è un componente indispensabile). Devi sforzarti di dirci tu, almeno, quale errore ti è stato evidenziato. In quanto all'indicare al programma "la cartella", è del tutto improprio: bisogna indicar precisamente il file: VTS_01_1 (se ce ne sono altri, ci pensa il programma a verificare come precisamente stan le cose). E, per finire, in quanto all'audio, può andar benissimo l'AC3 0.

Edited by - monsee on 05/07/2007 18:10:52
Beniamino
Inviato: Thursday, May 10, 2007 12:33:37 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/1/2007
Caro Monsee mò te spiego ...
Premetto che ho installato i codec video divx 6.2.5 e i codec audio ac3 1_30b (....).
Durante la nuova installazione di AutoGK si sono presentate le seguenti scritte: con AviSynth si è bloccato sul file devil.dll e si è aperta una finestrina con su scritto

"could not copy avisynth.dll to system directory - close down all applications that use avisynth, and sure to have write permission to the system directory, and try again"

Questa volta anche con VobSub ho avuto qualche sbavatura:

"Error file for writing c:\windows\system32\vobsul.dll
Hit abort to abort installation, retry writing the file, or ignore to skip this file"

e

"Error file for writing c:\windows\system32\vobsul.ax
Hit abort to abort installation, retry writing the file, or ignore to skip this file"

Se per VobSub potevo scegliere tra
Interrompi Riprova Ignora (per entrambi gli errori riscontrati ho cliccato su ignora)
per AviSynth non avevo alternative: il setup si è interrotto.
confidando nella vostra professionalità aspetto trepidante delicidazioni.
a.roselli
Inviato: Thursday, May 10, 2007 10:25:41 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Sto aggiornando l'articolo su AutoGK, l'ho appena installato ma non da alcun problema nelle sue 16 schermate di installazione, quindi deve esserci qualcosa che non va nel tuo sistema, prova afare un controllo antivirus e spyware

il nuovo articolo sarà pubblicato in giornata.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme