Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Macromedia Flash Player o JavaScript disabilitato. Opzioni
tiplan
Inviato: Sunday, May 06, 2007 11:14:21 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/1/2007
Posts: 0
non riesco più a leggere la posta elettronica non visualizzo più i filmati sul web e non mi parte media player
Sponsor
Inviato: Sunday, May 06, 2007 11:14:21 AM

 
demodiable
Inviato: Friday, May 18, 2007 12:17:57 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/18/2007
Posts: 0
stesso problema: su you tube nn vedo più i filmati e mi invitano ad installare flash player, io installo con successo ma il problema rimane; inoltre anche su libero.it non vedo più filamti e mi dicono "installa flash player o java script disabilitato". Che cosa è successo al mio pc? è possibile risolvere il problema?
demodiable
Inviato: Friday, May 18, 2007 12:18:41 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/18/2007
Posts: 0
stesso problema: su you tube nn vedo più i filmati e mi invitano ad installare flash player, io installo con successo ma il problema rimane; inoltre anche su libero.it non vedo più filamti e mi dicono "installa flash player o java script disabilitato". Che cosa è successo al mio pc? è possibile risolvere il problema?
demodiable
Inviato: Friday, May 18, 2007 12:20:32 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/18/2007
Posts: 0
Flash player o Java script disabilitato: mi capita su You tube e su libero; nn vedo più filmati che è successo al mio pc? aiut!
monsee
Inviato: Friday, May 18, 2007 1:21:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Andate sul sito Adobe-Macromedia e scaricate il tool per disinstallare FlashPlayer. Salvatelo sul vostro desktop, poi chiudete la connessione e fate un doppio click sull'uninstaller che avete appena scaricato. Finita la disinstallazione, RIAVVIATE il computer.
Dopo di che, andate sul sito Adobe-Macromedia usando Internet Explorer e re-installate FlashPlayer dal sito. Poi, dopo aver ricevuto l'avviso che l'installazione di FlashPlayer è stata un successo, chiudete Internet Explorer. Aprite Opera browser (o Firefox o anche Seamonkey: insomma, il browser alternativo a IE che avete e usate) e ritornate sul sito Adobe-Macromnedia. Ancora una volta, installate FlashPlayer: vi acceorgerete che, mentre per IE l'installazione è avvenuta "online" per gli altri browsers, invece, bisogna salvare un file (l'installaer) sul proprio computer e poi installar da lì (col solito doppio-click). Scaricate e salvate, dunque, l'installer e poi avviate l'installazione con un semplice doppio-click sull'installar appena salvato.
Riavviate di nuovo il computer.
Ecco fatto: i vostri problemi con FlashPlayer dovrebbero essersi risolti.
a.roselli
Inviato: Saturday, May 19, 2007 1:00:01 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.