|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/6/2005 Posts: 0
|
Ho un portatile acer con win xp home, per errore ho cancellato un file di sistema e non riesco più a far partire il pc, esce un'avviso che indica di inserire il cd originale per recuperare il file cancellato. Come posso fare? Posso salvare in qualche modo la configurazione della lan visto che questo pc è collegato in rete ad un'altro? grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
E perche non metti il CD che ti chiede? Ad esempio? Facci sapere Ciao
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
NON ce l'ha, il CD "originale", perché usa un Windows XP pre-installato. Insomma, possiede solo i Recovery-CD o il Recovery-DVD della ACER, il quale non serve a niente in questo caso.
|
|
|
In effetti ha ragione Monsee, il cd non lo possiedo, quini vorrei capire come fare, la mia paura è poi quella di perdere tutti i settaggi della rete.
|
|
|
In effetti ha ragione Monsee, il cd non lo possiedo, quini vorrei capire come fare, la mia paura è poi quella di perdere tutti i settaggi della rete.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Fatti prestare il cd da un tuo amico. Non penso che usare un altro cd per recuperare un file di sistema sia illegale. Basta che sia un cd di windows xp home. Altrimenti: Fatti scaricare il disco di windows xp da un amico. In effetti sarebbe illegale, ma se è solo per recuperare un file di sistema non penso che ci sia nulla di male! Basta che il cd masterizzato non lo usi più dopo... altrimenti tienitelo se non hai paura di beghe legali! By Granuz88
|
|
Guest |