Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

il pc non va in STAND BY Opzioni
luciano77
Inviato: Monday, April 30, 2007 6:06:47 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/25/2006
Posts: 0
salve a tutti.
stamattina ho installato l'utility Vista Inspirat che consente di visualizzare Windows Xp come se fosse Vista.
(scaricato dalla sezione software di Aiutamici)
Alla fine però ho dovuto disinstallarlo xkè Nero Burning Rom nn funzionava poichè una sua DLL era stata sostituita da 1 Dll del nuovo programma,
così per evitare di installare di nuovo alcuni prog ho ripristinato uno stato precedente del pc e tutto è tornato come prima!????
Tranne 1 cosa!!!
Quando metto il pc in STAND BY, da START--- Spegni il Computer----STAND BY
il pc va in stand by ma per meno di 1secondo!
in pratica subito riparte la schermata di avvio utente che mi chiede di cliccare sul nome
in pratica è come se premessi il pulsante di accensione un millisecondo dopo l'entrata in stand by
cosa può essere??

ESCLUDO:

1)virus o altro,il pc è pulito,ho già fatto tutti i controlli che proponete sempre voi
2)falso contatto del pulsante di accensione,in seguito ad altre verifiche da me fatte

attendo Vs. risposte

GRAZIE
Sponsor
Inviato: Monday, April 30, 2007 6:06:47 PM

 
luciano77
Inviato: Monday, April 30, 2007 11:03:10 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/25/2006
Posts: 0
nel bios nella scheda POWER alla voce - SUSPEND MODE-- cosa devo scegliere?
KK
Inviato: Tuesday, May 01, 2007 1:43:57 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/21/2006
Posts: 0
Be'... a me non e' mai successo il marasma che descrivi tu... il mio problema riguardava il pulsante giallo nella schermatina chiudi sessione, che era grigio ed inutilizzabile, e per questo mi e' stato sufficiente aggiornare i driver della scheda video. Poi ha cominciato a darmi un altro problema, con la nuova scheda video X1950XTX, cioe' che andava correttamente in standby, schermo nero, pero' tutte le periferiche, i led e le ventole rimanevano attive, e tutto era bloccato (per farlo ripartire bisognava resettare). Per ovviare a cio' ho dovuto cambiare i seguenti parametri nel bios (la mia scheda madre e' una P5LD2 Deluxe, non so se nella tua ci sono o magari hanno dei nomi diversi): Suspend mode: da "S1" a "S3 only" e ho dovuto attivare l'opzione "Repost Video on S3 Resume" (che purtroppo rallenta di qualche secondo la ripresa dallo standby). Ora (per adesso...) mi funziona tutto bene.


luciano77
Inviato: Tuesday, May 01, 2007 9:53:00 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/25/2006
Posts: 0
grazie a tutti.
ho risolto ripristinando il pc al 15 aprile,probabilmente era stata l'installazione di vista inspirat!!!
nn cambiate,tenetevi XP
ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.