Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aquisizione video Opzioni
ezio206
Inviato: Sunday, April 29, 2007 6:10:12 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 3/20/2007
Posts: 4
ciao ragazzi... non riesco ad aquisire video dall'esterno nonostante io abbia la scheda per farlo... ho bisogno di un driver? (che non mi hanno dato all'aquisto)
Sponsor
Inviato: Sunday, April 29, 2007 6:10:12 PM

 
esafluoruro
Inviato: Sunday, April 29, 2007 8:22:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Sei un bel pò sul generico, che scheda hai, una scheda PCI con gli ingressi fire-wire?
Una scheda digitalizzatrice?
Una scheda per fare la cioccolata calda?
Che video o che tipo di telecamera hai?
Che tipo di PC hai?
Ciao
ezio206
Inviato: Monday, April 30, 2007 2:04:44 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 3/20/2007
Posts: 4
ciao esafluouro, sinceramente non so ke tipo di scheda è però ti posso dire che dietro il pc ho 2 collegamenti uno rca giallo e uno av ed lo collegato ad un video registratore per aquisire il video pero al momento della aquisizione mi dice che non ce nessuna periferica trovata. ora mi domandavo se la scheda che c'è nel pc ha bisogno di un driver o devo impostare la funzione per aquisire un video da una sorgente esterna? spero di essere stato chiaro purtroppo non mi so spiegare... ciao fammi sapere.
ezio206
Inviato: Monday, April 30, 2007 2:07:46 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 3/20/2007
Posts: 4
ciao esafluoruro sinceramente non so che tipo di scheda è però ti posso dire che dietro il pc ho 2 collegamenti uno rca giallo e uno av ed lo collegato ad un video registratore per aquisire il video pero al momento della aquisizione mi dice che non ce nessuna periferica trovata. ora mi domandavo se la scheda che c'è nel pc ha bisogno di un driver o devo impostare la funzione per aquisire un video da una sorgente esterna? spero di essere stato chiaro purtroppo non mi so spiegare... ciao fammi sapere.
esafluoruro
Inviato: Monday, April 30, 2007 8:53:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Allora dovrebbe essere una scheda digitalizzatrice, ma é strano che non venga riconosciuta, con che programma acquisisci il video?
Cerca nelle impostazioni che fonte usa, probabilemte é impostato male.
Facci sapere
Ciao
ezio206
Inviato: Monday, April 30, 2007 11:00:56 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 3/20/2007
Posts: 4
ciao, il programma che uso è nero vision, la webcam e il digitale terrestre li vede ma il video registratore no si sente solo l'audio, tu mi sai dire dove e come fare l'impostazione video? ciao... grazie
esafluoruro
Inviato: Tuesday, May 01, 2007 9:43:23 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Non deve riconoscere il videoregistratore, ma la scheda digitalizzatrice, sopra alla finestra di anteprima devi avere la possibilità di selezionarla, oltre alla web cam ed alla scheda del digitale terrestre, se non é tra le opzioni non é installata correttamente.
Spesso queste schede però richiedono dei driver specifici, cerca nei dischi a corredo del PC.
Facci sapere
Ciao
ezio206
Inviato: Tuesday, May 01, 2007 5:33:28 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 3/20/2007
Posts: 4
ciao ho guardato e apparte la webcam e il digitale terrestre non ce piu nulla... a corredo col pc non mi hanno dato nessun cd e non so neanke ke tipo di skeda è ce qualcosa che posso fare x sapere che skeda è e scaricarmi il driver da internet? ciao
esafluoruro
Inviato: Tuesday, May 01, 2007 11:05:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Start-tasto dx del mouse su risorse del computer - proprietà - gestione periferiche-hardware, cerca delle voci con punti interrogativi o delle X rosse, anche se nero nan la trova comunque Xp dovrebbe rilevarla, e segnalarti il cattivo funzionamento, facci sapere
Ciao
ezio206
Inviato: Wednesday, May 02, 2007 12:34:04 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 3/20/2007
Posts: 4
ciao...ho fatto quello che hai detto tu non ho c'è nessun punto interrogativo e nessena x rossa... cosa devo fare.... ciao e grazie x l'aiuto
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.