Rank: Member
Iscritto dal : 4/27/2004 Posts: 23
|
Spero di postare il mio problema nella sezione "giusta"... Devo salvare una copia esatta di un programma scaricato con ftp, con regolare licenza, ma non più aggiornabile. Come posso fare la copia? Come individuare eventuali files collegati al programma, ma esterni alla cartella? Spero di essere stato chiaro riguardo le mie esigenze... Grazie Claudio
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Il solo modo -che io sappia- è crearti un backup-immagine DELL'INTERO DISCO C... Non puoi "salvare" un singolo programma: o tutto o niente...
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/27/2004 Posts: 23
|
Grazie della risposta. Quale programma posso usare per dare il BACKUP IMMAGINE? Io ho NERO 6.0, può andare bene? Claudio
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non conosco affatto Nero e -dunque- ignoro se lo si possa utilizzar per fare questo. Esistono programmi (a pagamento, in genere) capaci di creare una "immagine di backup" (ad esempio, Norton Ghost, di Symantec). Inoltre, esiste in XP una utility apposita: si tratta di NTbackup. In XP Professional viene installata di default. Se si ha XP Home, invece, la si può andare ad installare "a mano". L'installer si trova nella cartella VALUEADD/MSFT/NTBACKUP (il tutto sta, di norma, nel CD Microsoft d'in stallazione; ma -nei Sistemi Operativi OEM- è anche possibile trovare il tutto nel proprio Volume C oppure nel Recovery-CD)
|