Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

account client posta elettronica Opzioni
onnad
Inviato: Tuesday, April 24, 2007 8:27:47 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/30/2007
Ho un problema, e non riesco a capire se sia risolvibile.
Ho più computer collegati ad internet , ma non sono collegati in rete. Vorrei creare un unico account, con lo stesso indirizzo, per il client outlook express, che si uguale su tutti i computer. Ci sono riuscito ma il problema e che quando leggo una e-mail da un computer non è più visibile dagli altri, a meno che non accedo al client su internet. Per informazione l'e-mail è stata creata con gmail.
Sponsor
Inviato: Tuesday, April 24, 2007 8:27:47 PM

a.roselli
Inviato: Wednesday, April 25, 2007 12:01:08 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
L'unico modo sarebbe quello di non far cancellare il messaggio sul server in modo da poterlo scaricare dagli altri computer, ma in questo caso la casella si riempirebbe e verrebbe ogni volta riscarticato il messaggio presente, quindi non serve a nulla

L'alternativa è di leggere la posta direttamente sul server con questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1048
si configura come Outlook Express, permette di leggere, rispondere, cancellare messaggi senza scaricarli ad esempio se è posta spazzatura

se sei il solo ad accedere alla tua posta, puoi eliminare i messaggi che non ti servono più quando lo desideri.

Outlook Express resta comunque attivo e funzionante, sono programmi separati, se scarichi la posta con Outllok il server si svuota.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme