Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Scomparsa icona connessione di rete senza fili Opzioni
Xolis
Inviato: Monday, April 23, 2007 5:11:13 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/23/2007
Posts: 0
Ciao a tutti.Ho un grande problema e dopo diversi tentativi vanificati nn sono riuscito a risorverlo neppure lontanamente.Ho da poco acquistato un router senza fili..DLINK...ho due computer da connettere in rete.Ma vado al succo.Compro una scheda di rete wi fi usb netgear e provo la connessione.Con mia grande sorpresa Windows xp nn gestisce la connessione wi fi cn zero configuration.Devo per forza istallare il software della scheda di rete.E con mia grande sorpresa se vado IN risorse di rete >connessioni di rete nn ce' nemmeno l'icona connessioni rete senza fili!!premetto ho xp sp2.Ci sono solo le connessioni lan.Ma alla fine potrebbe andare bene perche cn il software della scheda di rete riesco a connettermi..ma vista la connessione alquanto discontinua causa ragioni sconosciute..volevo settare il modem cn ip statici.Ora il software della scheda di rete nn fa settare ip dns gateway ecc ecc e l'unico modo che conoscevo era attraverso la configuraazione scheda di rete di Xp.Datemi una mano vi prego.......Grazie anticipatamente a tutti
Sponsor
Inviato: Monday, April 23, 2007 5:11:13 PM

 
tito_c
Inviato: Monday, April 30, 2007 1:21:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/26/2007
Posts: 417
vai su start\pannello di controllo troverai installazione rete senza fili, doppio click e vai avanti
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.