Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Informaz.lettore CD/DVD : Stefano Opzioni
sustefan
Inviato: Sunday, April 22, 2007 8:14:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/19/2007
Posts: 36
Scusatemi , ma unico problema del lettore è che se inserisco un CD nuovo di 700 MB legge 0 KB non fàlettura . Mentre se inserisco software nel lettore lo legge e lo installa . Quale può essere il problema ? Ho fatto varie scansioni, con AD-AWARE,STERMINATOR,AVAST e modalità provvisoria di ASWCHR (antivirus cleaner di avast) come mi avete consigliato Voi di aiutamici ma fortunatamente dopo essere stato bombardato di continuo ora grazie a firewall Sygate non risultano virus,spyware o malware , il compiuter va bene e non si blocca piu' .
accetto consigli . Grazie Stefano
Sponsor
Inviato: Sunday, April 22, 2007 8:14:58 PM

 
a.roselli
Inviato: Sunday, April 22, 2007 10:20:55 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
Stefano, non aprire ogni volta un nuovo argomento altrimenti facciamo solo confusione, per continuare il discorso in questa pagina clicca qui sotto su <font color=blue>Rispondi all'argomento</font id=blue> cosi domande e risposte restano nella stessa pagina.

Torniamo al problema, guarda che se tu inserisci un CD vuoto nel masterizzatore e normale che ti dice che ci sono 0 Kb, il disco vuoto deve essere masterizzato per contenere dei dati, un CD o DVD nuovo e come un disco fisso non ancora formattato.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

sustefan
Inviato: Monday, April 23, 2007 2:47:06 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/19/2007
Posts: 36
C/O ROSSELLI : torniamo al problema .
Purtroppo non è cosi,il CD nuovo messo su altro compiuter da lettura 700 MB ,mentre nel mio da 0,kb . Scusami Rosselli se ho aperto sempre nuovo argomento , ho sbagliato poichè non conosco procedimento di forum. Stefano
sustefan
Inviato: Monday, April 23, 2007 2:47:45 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/19/2007
Posts: 36
ROSSELLI : torniamo al problema .
Purtroppo non è cosi,il CD nuovo messo su altro compiuter da lettura 700 MB ,mentre nel mio da 0,kb . Scusami Rosselli se ho aperto sempre nuovo argomento , ho sbagliato poichè non conosco procedimento di forum. Stefano
sustefan
Inviato: Monday, April 23, 2007 2:48:37 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/19/2007
Posts: 36
ROSSELLI : torniamo al problema .
Purtroppo non è cosi,il CD nuovo messo su altro compiuter da lettura 700 MB ,mentre nel mio da 0,kb . Scusami Rosselli se ho aperto sempre nuovo argomento , ho sbagliato poichè non conosco procedimento di forum. Stefano
sustefan
Inviato: Monday, April 23, 2007 2:50:01 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/19/2007
Posts: 36
ROSSELLI : torniamo al problema .
Purtroppo non è cosi,il CD nuovo messo su altro compiuter da lettura 700 MB ,mentre nel mio da 0,kb . Scusami Rosselli se ho aperto sempre nuovo argomento , ho sbagliato poichè non conosco procedimento di forum. Stefano
sustefan
Inviato: Monday, April 23, 2007 2:56:31 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/19/2007
Posts: 36
Scusami Rosselli se ho aperto ogni volta un nuovo argomento , non conoscevo forum caratteristiche di forum . Ora torniamo al CD ,se io metto il CD nuovo che ho messo nel mio portatile su lettore altro compiuter , il lettore segnala spazio disponibile 700MB mentre il mio lettore indica spazio disponibile 0 kb. Questo è il problema . Se hai consigli aspetto tue notizie. Stefano


<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Stefano, non aprire ogni volta un nuovo argomento altrimenti facciamo solo confusione, per continuare il discorso in questa pagina clicca qui sotto su <font color=blue>Rispondi all'argomento</font id=blue> cosi domande e risposte restano nella stessa pagina.

Torniamo al problema, guarda che se tu inserisci un CD vuoto nel masterizzatore e normale che ti dice che ci sono 0 Kb, il disco vuoto deve essere masterizzato per contenere dei dati, un CD o DVD nuovo e come un disco fisso non ancora formattato.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
a.roselli
Inviato: Monday, April 23, 2007 10:21:58 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
Forse non stai centrando il vero problema, non riesci a masterizzare?

I CD nuovi non sono formattati e per nessun motivo al mondo possono indicare una certa quantità

Il CD nuovo può essere utilizzato su Windows, su Macintosh e su tanti altri sistemi operativi, ognuno utilizza un suo formato di masterizzazione, e uno formattato su windows non può essere letto su un altro computer.

Quale è il vero problema?

alfonso_aiutamici@hotmail.it

sustefan
Inviato: Monday, April 23, 2007 6:15:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/19/2007
Posts: 36
Grazie di avermi risposto Rosselli ,
Su Acer ho NTI CD-DVD maker originale , anche oggi ho aperto il menu CD DATI e ho inserito alcuni file da trascrivere su CD nuovo registrabile . Lo spazio utilizzato era 240 MB . Quando ho cliccato su N2 INIZIO REGISTRAZIONE CON CD inserito nel lettore , NTI maker butta fuori il CD e segnala : SI PREGA INSERIRE UN DISCO REGISTRABILE NEL DRIVE DI
DESTINAZIONE . Il problema è che non legge nessun CD (e sono tutti nuovi registrabili) .
Spero che avrete capito e vorrei tanto risolvere questa situazione . Vi ripeto anche che dopo
fatta installazione windows il lettore va meglio,non spegne piu' il compiuter e installa software
ma ha il problema già descritto . A mio parere gli manca qualche file ,drive o altro. Ma io non me ne intendo purtroppo . Accetto volentieri i Vs. consigli . Grazie . Stefano

PS : Mi è venuto in mente che prima di fare installazione nuova di windows il compiuter
non mi apriva piu' NTI CD-DVD maker perchè mi dava segnalazione errore . E penso che la causa sia iniziata da quel punto. Ma ora NTI va bene si apre regolare e funziona mentre il lettore NO .
sustefan
Inviato: Thursday, April 26, 2007 10:37:04 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/19/2007
Posts: 36
Per favore posso sapere se si può risolvere
il problema . Cioè che il lettore non legge
nessun Cd registrabile . Stefano

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Grazie di avermi risposto Rosselli ,
Su Acer ho NTI CD-DVD maker originale , anche oggi ho aperto il menu CD DATI e ho inserito alcuni file da trascrivere su CD nuovo registrabile . Lo spazio utilizzato era 240 MB . Quando ho cliccato su N2 INIZIO REGISTRAZIONE CON CD inserito nel lettore , NTI maker butta fuori il CD e segnala : SI PREGA INSERIRE UN DISCO REGISTRABILE NEL DRIVE DI
DESTINAZIONE . Il problema è che non legge nessun CD (e sono tutti nuovi registrabili) .
Spero che avrete capito e vorrei tanto risolvere questa situazione . Vi ripeto anche che dopo
fatta installazione windows il lettore va meglio,non spegne piu' il compiuter e installa software
ma ha il problema già descritto . A mio parere gli manca qualche file ,drive o altro. Ma io non me ne intendo purtroppo . Accetto volentieri i Vs. consigli . Grazie . Stefano

PS : Mi è venuto in mente che prima di fare installazione nuova di windows il compiuter
non mi apriva piu' NTI CD-DVD maker perchè mi dava segnalazione errore . E penso che la causa sia iniziata da quel punto. Ma ora NTI va bene si apre regolare e funziona mentre il lettore NO .

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.