Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

segue problema lettore CD e altro : Stefano Opzioni
sustefan
Inviato: Saturday, April 21, 2007 10:23:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/19/2007
Posts: 36

Grazie di avermi risposto . Per il problema del lettore ho reinstallato windows XP ma
non va bene , va meglio perchè non spegne compiuter quando inserisco un software da installare . Ma non legge i CD nuovi di 700 MB ,legge 0 kb . Inoltre dopo circa 1 h.che ho installato windows e ho messo antivirus Avast sono arrivati 24 virus consecutivi e tutt'ora vengo bombardato da virus . Il sistema si blocca,internet si blocca ed è tutto un problema. (penso che sia Avast che spedisce virus ,ma...... non si può sapere)
Grazie a voi ho installato spyware Terminator , Advanced windows care (e trovo che è un ottimo programma) ma ripeto non va bene. Mi sono accorto dopo aver reinstallato windows
che tutti i file su directory SISTEMA/DOCUMENTI sono rimasti . Se in seguito dovessi
reinstallare windows vorrei formattare completamente tutto Hard disk ecc. mi sapete dire
per favore come si formatta il tutto prima di reinstallare windows . Poi se qualcuno di voi trova una soluzione a miei problemi (blocco sistema , lettore ecc.) accetto consigli. Grazie Stefano

PS : mi segnala errore : c:\windows\system32\rkligbmt.dll (quacuno di voi sa dirmi che tipo di file è ? Questo è mancante .
Sponsor
Inviato: Saturday, April 21, 2007 10:23:25 PM

 
monsee
Inviato: Saturday, April 21, 2007 11:09:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Se vuoi ridurre le infezioni PRIMA che arrivino a colpirti, DEVI installare anche un valido FIREWALL...
In quanto al <b>rkligbmt.dll</b>, sicuro di aver scritto in modo esatto? Perché -anche se l'ho cercato- pare proprio che un file con tale nome neanche esista!

Edited by - monsee on 04/21/2007 23:11:56
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.