Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Messenger Live (Alfonso-Monsee) Opzioni
troleo
Inviato: Saturday, April 21, 2007 3:07:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2004
Posts: 137
Da oggi collegandomi tramite Messenger in video con mio fratello in Australia,il mio PC. ha incominciato a spegnersi e riaccendersi,non elettricamente ma ripartendo da zero come segnale dall'H.D. al monitor,ho pensato ad una nuova cartella condivisa o a qualche cosa nel collegamento,questo solo con Messenger,perchè con il collegamento internet normalòe con I:Ex. e Mozzilla queste interruzioni non ci sono.
Qualcuno può aiutarmi. Grazie
Sponsor
Inviato: Saturday, April 21, 2007 3:07:56 PM

 
monsee
Inviato: Saturday, April 21, 2007 8:23:57 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Mi spiace assai, Troleo: scusa, ma non conosco affatto Messenger Live... Immagino, però, che Alfonso lo conosca e sia in grado di dirti qualche cosa.
troleo
Inviato: Saturday, April 21, 2007 10:44:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2004
Posts: 137
monsee,grazie per la sollecitudine nel rispondermi,aspetto che mi dica la sua alfonso,devo confermare che il PC si spegne come quando dopo avere fatto un controllo o installato un programma,il sistema ti chiede se spegnere e riavviare per applicare le modifiche effettuate,inoltre confermo che questo succede solo quando sono collegato in videoconferenza,in caso contrario,posso utilizzare normalmente Messenger o altro e non succede nulla di anomalo.
Per il momento ti ringrazio comunque e ti saluto.
a.roselli
Inviato: Sunday, April 22, 2007 1:00:23 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
Non è certamente normale, prova a disinstallare il Messenger e reinstallalo

stai utilizzando l'ultima versione 8.1 ?
http://get.live.com/messenger/overview

alfonso_aiutamici@hotmail.it

troleo
Inviato: Sunday, April 22, 2007 11:37:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2004
Posts: 137
Alfonso,sicuramente hai letto cosa ho risposto a monsee,comunque ho ripristinato Messenger(si è l'8.1,vedrò al prossimo collegamento con mio fratello se continua lo stesso problema,quello che mi lascia perplesso,e che Windows Live Messenger se lo uso senza collegarmi funziona regolarmente e quando ero collegato in videochiamata che il PC.si spegneva e si riaccendeva,nei giorni precedenti funzionava tutto regolarmente,poi mio fratello ha aperto il suo Spaces e da qui mi sembra siano cominciati i guai.
Comunque spero di sentirlo presto e ti farò sapere,per il momento ti ringrazio e se hai suggerimenti te ne sarò grato. Saluti e grazie
edvige
Inviato: Monday, April 23, 2007 9:11:04 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Non so se ti può essere utile. Io in video con messenger ho contatti con un amica in Australia-Sidney. Se usiamo entrami lo stesso programma non abbiamo problemi ma, se lei usa un sistema diverso dal mio allora ci succede la stessa cosa.
Ciao


by
troleo
Inviato: Monday, April 23, 2007 10:55:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2004
Posts: 137
edvige,grazie per l'interessamento, una domanda:quando dici stesso programma cosa intendi? Per programma intendi Windows Live Messenger?
Vedi, il fatto e che prima di sabato tutto funzionava abbastanza bene,a parte un tremolio nell'audio dall'Australia e un'eco che spero di avere eliminato togliendo la spunta sulla casella inerente l'utilizzo delle cuffie,ma non si spegneva e riaccendeva il PC.Poi mio fratello a creato il suo "Spaces" e forse da allora sono iniziati i guai.
Non ho più risentito mio fratello e di conseguenza non sò se le cose si sono sistemate,speriamo bene.Comunque grazie e saluti
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.