Rank: Member
Iscritto dal : 7/26/2002 Posts: 14
|
Carissimi amici ho un problemino con il computer portatile che uso saltuariamente, giorni fà l'ho riacceso dopo circa una settimana e mi si presenta il seguente messaggio di errore"
RTHDCPL.EXE- Rilocazione della DLL del sistema non valida La DLL user32.dll del sistema è stata rilocata in memoria. L'applicazione non sarà eseguita correttamente. La DLL C:\ WINDOWS\SYSTEM32\HHCTRL.OCX è stata rilocata poichè occupava uno spazio di indirizzamento riservato a una delle DLL del sistema di Windows. Contattare il fornitore della DLL per ottenere una nuova DLL. Ringrazio anticipatamente ed attendo un vostro consiglio di come eludere il problema.
-------------------- Ora non avendo io tolto e ne aggiunto programmi al computer, come può essere che mi appare tale messaggio, e come posso fare per risolverlo? Dove le trovo le DLL ? Ringrazio anticipatamente tutti, sperando in un vostro aiuto Ciao Roxy
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Scarica, salva sul computer e poi installa il seguente aggiornamento di Microsoft. Dopo di che, riavvia il computer e il tuo problema svanirà come d'incanto... http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=74ad4188-3131-429c-8fcb-f7b3b0fd3d86&DisplayLang=it
|