|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/18/2007 Posts: 0
|
ciao a tutti; non sono un grande esperto ma da tutti i controlli e modifiche che mi hanno fatto fare, ho concluso che dovrei avere un problema di "porte" che non ho idea di come sistemare. il fatto è che non mi collego più a messenger e non riesco a vedere due siti di banca nei quali bisogna inserire utente e password per accedere. mi è stato detto che probabilmente il firewall o l'antivirus blocca le porte che vengono usate da questi programmi. cosa devo fare ??? sono abbastanza disperato. grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
incomincia a dirci: che sistema che firewall che antivirale e che broswer usi, cosi risolviamo in un colpo solo...ciao
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> incomincia a dirci: che sistema che firewall che antivirale e che broswer usi, cosi risolviamo in un colpo solo...ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
sistema : windows WP firewall : quello di windows browser : internet explorer
ho indicato giusto ???
thanks
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> incomincia a dirci: che sistema che firewall che antivirale e che broswer usi, cosi risolviamo in un colpo solo...ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
sistema : windows WP firewall : quello di windows browser : internet explorer
ho indicato giusto ???
thanks
|
|
Guest |