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Log Hijack 17/04/07 Opzioni
omegazone
Inviato: Tuesday, April 17, 2007 10:57:42 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/17/2007
Posts: 0
Salve sono nuovo è ho questo fastidioso problema da un po di tempo ogni volta che cerco di aprire IE mi va in blocco quest'ultimo nel senso che nn si apre, prima faceva lo stesso problema ma era aiutato da una barra di navigazione, inconsapevolmente pensando che fosse quest'ultima il problema grazie alla vostra guida sono riuscita ad eliminarla, credendo di risolvere il problema ma niente...

Vi posto adesso il log che mi da Hijack sperando che mi possiate aiutarmi, vi ringrazio in anticipo:

Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 10.51.51, on 17/04/2007
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.5730.0011)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\WINDOWS\System32\nvsvc32.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\NVRTCLK\NVRTClk.exe
C:\WINDOWS\system32\RUNDLL32.EXE
C:\Programmi\ClamWin\bin\ClamTray.exe
C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\WINDOWS\system32\wscntfy.exe
c:\progra~1\intern~1\iexplore.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\IEXPLORE.EXE
C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Windows Live\WLLoginProxy.exe
C:\WINDOWS\explorer.exe
C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe
C:\Documents and Settings\OmegaZone\Desktop\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.google.it/
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,SearchAssistant = about:blank
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Window Title = Microsoft Internet Explorer
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: Windows Live Sign-in Helper - {9030D464-4C02-4ABF-8ECC-5164760863C6} - C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Windows Live\WindowsLiveLogin.dll
O2 - BHO: Google Toolbar Helper - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - c:\programmi\google\googletoolbar2.dll
O3 - Toolbar: &Google - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - c:\programmi\google\googletoolbar2.dll
O4 - HKLM\..\Run: [NVRTCLK] C:\WINDOWS\System32\NVRTCLK\NVRTClk.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\System32\NvCpl.dll,NvStartup
O4 - HKLM\..\Run: [nwiz] nwiz.exe /install
O4 - HKLM\..\Run: [NvMediaCenter] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\System32\NvMcTray.dll,NvTaskbarInit
O4 - HKLM\..\Run: [CleanIt] C:\Programmi\CleanIt\cleanit.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [LogitechVideoRepair] C:\Programmi\Logitech\Video\ISStart.exe
O4 - HKLM\..\Run: [LogitechVideoTray] C:\Programmi\Logitech\Video\LogiTray.exe
O4 - HKLM\..\Run: [aahkfere] C:\WINDOWS\system32\cxsqfywl.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Lexmark_X79-55] C:\WINDOWS\system32\lsasss.exe
O4 - HKLM\..\Run: [ClamWin] "C:\Programmi\ClamWin\bin\ClamTray.exe" --logon
O4 - HKCU\..\Run: [swg] C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\1.2.1128.5462\GoogleToolbarNotifier.exe
O4 - HKCU\..\Run: [H/PC Connection Agent] "C:\PROGRA~1\MICROS~2\wcescomm.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS] "C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe" /background
O4 - HKCU\..\Run: [32team] C:\DOCUME~1\OMEGAZ~1\DATIAP~1\INTRAF~1\Loud New.exe
O4 - HKCU\..\Run: [ctfmon.exe] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - Global Startup: Logitech Desktop Messenger.lnk = C:\Programmi\Logitech\Desktop Messenger\8876480\Program\LDMConf.exe
O9 - Extra button: (no name) - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_11\bin\ssv.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Sun Java Console - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_11\bin\ssv.dll
O9 - Extra button: Create Mobile Favorite - {2EAF5BB1-070F-11D3-9307-00C04FAE2D4F} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\INetRepl.dll
O9 - Extra button: (no name) - {2EAF5BB2-070F-11D3-9307-00C04FAE2D4F} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\INetRepl.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Crea preferito portatile... - {2EAF5BB2-070F-11D3-9307-00C04FAE2D4F} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\INetRepl.dll
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O11 - Options group: [INTERNATIONAL] International*
O16 - DPF: {30528230-99f7-4bb4-88d8-fa1d4f56a2ab} (YInstStarter Class) - C:\Programmi\Yahoo!\Common\yinsthelper.dll
O16 - DPF: {5D6F45B3-9043-443D-A792-115447494D24} (UnoCtrl Class) - http://messenger.zone.msn.com/IT-IT/a-UNO1/GAME_UNO1.cab
O16 - DPF: {C3F79A2B-B9B4-4A66-B012-3EE46475B072} (MessengerStatsClient Class) - http://messenger.zone.msn.com/binary/MessengerStatsPAClient.cab56907.cab
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{0AA57EBB-1FF9-455D-B221-6E23F2A6C67B}: NameServer = 193.12.150.2 212.247.152.2
O17 - HKLM\System\CS1\Services\Tcpip\..\{0AA57EBB-1FF9-455D-B221-6E23F2A6C67B}: NameServer = 193.12.150.2 212.247.152.2
O18 - Protocol: livecall - {828030A1-22C1-4009-854F-8E305202313F} - C:\PROGRA~1\MSNMES~1\MSGRAP~1.DLL
O18 - Protocol: msnim - {828030A1-22C1-4009-854F-8E305202313F} - C:\PROGRA~1\MSNMES~1\MSGRAP~1.DLL
O20 - AppInit_DLLs:
O21 - SSODL: WPDShServiceObj - {AAA288BA-9A4C-45B0-95D7-94D524869DB5} - C:\WINDOWS\system32\WPDShServiceObj.dll
O23 - Service: Google Updater Service (gusvc) - Google - C:\Programmi\Google\Common\Google Updater\GoogleUpdaterService.exe
O23 - Service: NVIDIA Display Driver Service (NVSvc) - NVIDIA Corporation - C:\WINDOWS\System32\nvsvc32.exe

Sponsor
Inviato: Tuesday, April 17, 2007 10:57:42 AM

 
a.roselli
Inviato: Tuesday, April 17, 2007 11:56:37 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,053
Ciao,
per risolvere il problema esegui queste operazioni

ATTENZIONE prima di procedere con le riparazioni, fate la copia di riserva dei vostri dati,
leggete questo articolo http://www.aiutamici.com/hardware/view.asp?codcat=8
a volte eliminando un virus il sistema potrebbe non riavviarsi.
____________________________

Disattiva il ripristino di configurazione, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/hardware/view.asp?codcat=28

Riavvia in modalità provvisoria, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/hardware/view.asp?codcat=29

apri HIJAC THIS ed elimina come indicato in questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175
le righe che seguono.
==================================
O4 - HKLM\..\Run: [aahkfere] C:\WINDOWS\system32\cxsqfywl.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Lexmark_X79-55] C:\WINDOWS\system32\lsasss.exe
-
O4 - HKCU\..\Run: [32team] C:\DOCUME~1\OMEGAZ~1\DATIAP~1\INTRAF~1\Loud New.exe
-
O20 - AppInit_DLLs:
==================================


Con la funzione Cerca di Windows, cerca ed elimina i seguenti file
==================================
cxsqfywl.exe
lsasss.exe
Loud New.exe
==================================


Elimina i file inutili del sistema utilizzando questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1223

Utilizza questi due programmi per eliminare eventuali spyware
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=878
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=831

sempre in modalità provvisoria fai una scansione Antivirus,
se non hai un antivirus, utilizza questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1485

quindi riavvia il computer e controlla se il problema e risolto, se e tutto OK riattiva il ripristino configurazione disattivato all'inizio di questa procedura e crea un nuovo punto di ripristino, leggi qui alla voce 8
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=170&SH=N
in caso di problemi lascialo disattivato fino alla soluzione dei problemi

Fai un controllo con questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1486

Fai una scansione antivirus on line da questo indirizzo
http://security.symantec.com/sscv6/default.asp?productid=globalsites&langid=it&venid=sym
se la scansione on line rileva dei virus significa che il tuo antivirus è stato infettato o non è in grado di risolvere il problema, ti consuiglio di formattare il disco fisso e reinstallare tutto, altrimenti prosegui

Nel sistema non é presente un Antivirus, installa questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=728

Nel sistema non é presente un Firewall, installa questo programma se non ne utilizzi già uno
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=56
e disattiva l'inutile firewall di XP, leggi qui
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=160&SH=N

Utilizza questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1041

Se utilizzi XP ti consiglio di installare questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1472

Aggiorna il sistema dal Windows Update.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

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