Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

DLL user 32 Opzioni
paputt
Inviato: Monday, April 16, 2007 10:45:04 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/7/2005
Sono due giorni che non riesco più ad accedere su Internet con Firefox.Ad ogni avvio mi appare la finestra di errore che cita " La DLL user 32.dll del sistema è stata rilocata in memoria.L'applicazione non sarà eseguita correttamente.La DLL C:\WINDOWS\system32\SHELL32.dll è stata rilocata poichè occupava uno spazio di indirizzamento riservato ad una delle DLL del sistema di Windows.Contattare il fornitore della DLL per ottenere una nuova DLL."
Sono andato dul sito Microsoft ed ho installato l'aggiornamento KB935448 che dovrebbe risolvere il problema.Ma haimè anche dopo aver disinstallato e reinstallato Firefox, dopo aver riavviato, la finestra di errore continua ad'apparire.AIUTATEMI. Come posso toglirerla di mezzo e continuare ad usare Firefox, visto che l'errore si ripete solo ed esclusivamente con questo programma.GRAZIE
Sponsor
Inviato: Monday, April 16, 2007 10:45:04 AM

a.roselli
Inviato: Monday, April 16, 2007 10:56:33 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Disinstalla Firefox

elimina la cartella FIREFOX che si trova a questo percorso
C:\Documents and Settings\NOME UTENTE\Dati applicazioni\Mozilla\<font color=red>Firefox</font id=red>

elimina anche quella che si trova in C:\PROGRAMMI se non viene rimossa dalla disinstallazione

riavvia il computer e utilizza questo programma per eliminare i file inutili
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1223

utilizza questo programma per ripulitre il file di registro
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=931

riavvia il computer e reinstalla firefox.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

ansel
Inviato: Monday, April 16, 2007 11:16:58 PM

Iscritto dal : 6/17/2005
tranquillo comunque al prossimo aggiornamento importante di windows tutto si rimetterà a posto è successo anche a me.
paputt
Inviato: Tuesday, April 17, 2007 7:59:58 AM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>Ho segito tutta la procedura, ma purtroppo l'errore si ripete sempre.
tranquillo comunque al prossimo aggiornamento importante di windows tutto si rimetterà a posto è successo anche a me.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
paputt
Inviato: Tuesday, April 17, 2007 8:31:54 AM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Disinstalla Firefox

elimina la cartella FIREFOX che si trova a questo percorso
C:\Documents and Settings\NOME UTENTE\Dati applicazioni\Mozilla\<font color=red>Firefox</font id=red>

elimina anche quella che si trova in C:\PROGRAMMI se non viene rimossa dalla disinstallazione

riavvia il computer e utilizza questo programma per eliminare i file inutili
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1223

utilizza questo programma per ripulitre il file di registro
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=931

riavvia il computer e reinstalla firefox.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Ho seguito la procedura che Tu mi hai consigliato, ma purtroppol'errore si ripete:
paputt
Inviato: Tuesday, April 17, 2007 8:34:48 AM

Ho seguito il tuo consiglio, ma l'errore continua a ripetersi

ansel
Inviato: Tuesday, April 17, 2007 4:09:04 PM

Iscritto dal : 6/17/2005
come ti spiegavo ,l'unica è aspettare il prossimo aggiornamento di windows,si rimettera tutto a posto.

[/quote]
ptrc_000
Inviato: Tuesday, April 17, 2007 7:24:59 PM

Iscritto dal : 1/20/2007
esegui ripristino configurazione del sistema.clicca su Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB925902)...disabilitalo.è lui il danno..poi scarica la patch KB93448..e fai di nuovo gli aggiornamenti..dovrebbe funzionare..
ptrc_000
Inviato: Tuesday, April 17, 2007 7:25:35 PM

esegui ripristino configurazione del sistema.clicca su Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB925902)...disabilitalo.è lui il danno..poi scarica la patch KB93448..e fai di nuovo gli aggiornamenti..dovrebbe funzionare..
ptrc_000
Inviato: Tuesday, April 17, 2007 7:26:29 PM

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme