Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

svchost.exe manda la cpu al 100% Opzioni
Oxido
Inviato: Saturday, April 14, 2007 1:08:53 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/25/2004
Posts: 0
Salve ragazzi, da tempo ormai ho periodici problemi di rallentamenti,se non di blocchi totali del pc a causa del processo generico svchost.exe.Ora ,dato che questo processo si occupa di una marea di cose ho fatto una ricerca con google e ho realizzato che le cause possono essere 2:
1 potrei essere stato infettato da un worm
2 dato che il processo si occupa degli aggiornamenti automatici sia di windows update che di office update, quando si eseguono entrambi gli update (con microsoft update si fanno in contemporanea sia windows che office update) si crea una sorta di "conflitto" che fa schizzare la cpu al100% o poco ci manca rendendo inutilizzabile il pc a volte anche x diversi minuti(10/15 min.)
Accertatomi che il mio pc non è infetto(fatto gli opportuni controlli e cmq il problema si presenta anche se ho appena formattato e reinstallato tutto)leggo nei vari forum che l'unica slouzione è disattivare gli aggiornamenti automatici!!!!
Possibie che questa sia l'unica soluzione x poter usare tranquillamente l pc??io eseguo gli aggiornamnti manuali regolarmente ma cmq non mi sento tranquillo nel sapere che gli aggiornamenti critici non li scarico immediatamente...altre soluzioni??grazie a tutti!!!!!!!!!!!
Sponsor
Inviato: Saturday, April 14, 2007 1:08:53 PM

 
a.roselli
Inviato: Saturday, April 14, 2007 4:01:32 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il tuo log

http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175


alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.