|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/14/2007 Posts: 15
|
ciao ho un problema a windows media player, in pratica ho acquistato un filmato e all'apertura mi chiede user e pwd, LE INSERISCO, solo che quando premo'login' appare un messaggio del tipo 'eseguire il debug?' e si blocca tutto. che devo fare? GRAZIE
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Aggiornare i codec, oppure cambiare lettore,che è meglio.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/14/2007 Posts: 15
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Aggiornare i codec, oppure cambiare lettore,che è meglio. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> siccome è protetto non pmette di cambiarmi lettore e i codec non centrano..
|
|
Iscritto dal : 11/22/2001 Posts: 545
|
Per Solfami: il tuo commento rivela un pensiero che fa eco con il mio ma, poichè molti programmi esigono Media Player, come si fa a privarsene?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
PER <b>curiosit</b>: Semplicissimo! Basta utilizzare, invece, Media Player Classic (che non c'è manco bisogno di installare, perché è uno standalone!), liberamente scaricabile proprio da Aiutamici e VideoLAN (pure lui, scaricabile da Aiutamici). Inoltre, se vuoi far le cose per bene, disinstalla pure RealPlayer e QuickTime Player e sostituiscili con <b>RealPlayer Alternative</b> e <b>QuickTime Alternative</b>: vedrai che roba, altro che l'orrida -e per di più "spiona"!- <b>WMP</b>!
|
|
Iscritto dal : 11/22/2001 Posts: 545
|
Ti ringrazio per le indicazioni. Provvedo subito! Ciao.
|
|
Guest |