|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/14/2006 Posts: 239
|
Chi mi sa spiegare come mai non riesco ad installare questo utilissimo programma sul PC ? E se per caso riesco non mi parte ? Operating System: Windows XP Home Edition (5.1, Build 2600) Service Pack 2 Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 3.20GHz (2 CPUs) 512MB RAM Se per caso mi aiuta ringrazio infinitamente sin da ora.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Usa RegSeeker (scaricabile da Aiutamici [leggi anche la "descrizione completa del programma fatta da Alfonso]). 1) è più affidabile di regCleaner; 2) non ha bisogno di alcuna installazione.
|
|
|
Grazie mille , Monsee !!!
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Giusto. Cmq Regseeker è molto drastico, certi giochi vengono "fatti fuori". CCleaner è meno selettivo e più tranquillo. Ho Regcleaner, lo tengo perchè quando la accendo mi dice subito cosa si è installato di nuovo sul PC e se non conosco il "montato" lo elimino subito, aprendo la volta dopo i prog vengono segnati come vecchi e non lo becchi più. Utile per far fuori i prog pirata che cercano di installarsi. Riscarica il prog, l'exe è danneggiato.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/20/2007 Posts: 47
|
prova ad installare :WINDOWS DEFENDER.è in italiano,ed ha ottime funzioni di sicurezza..oltre ad essere facile da usare..
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> prova ad installare :WINDOWS DEFENDER.è in italiano,ed ha ottime funzioni di sicurezza..oltre ad essere facile da usare.. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ti ringrazio molto per il consiglio ma.......dove posso trovare WINDOWS DEFENDER in italiano ????Grazie ancora di tutto
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Lo puoi trovare anche su Aiutamici, naturalmente! Devi superare una "verifica di genuinità" per scaricar l'installer. Poi, prima dell'installazione, quando avvierai l'installer, verrà effettuata, innanzitutto, un'altra e più approfondita "verifica di genuinità". Se tutto sarà a posto, Windows Defender verrà installato sul computer tuo. Attento, però! Windows Defender è un anti-spyware "residente": se hai già un anti-spyware "residente" (ossia, un qualsivoglia anti-spyware che ti dia anche "protezione in tempo reale") guardati bene dall'installar Windows Defender o -in alternativa- disinstalla il tuo anti-spyware PRIMA di installar Windows Defender.
|
|
Guest |