|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/11/2007 Posts: 0
|
ciao ragazzi ho un problema grandissimo, credo k sia abbastanza grave ma mi auguro di no. Mi succede sempre più frequentemente k ad ogni minima oscillazione, scossa o vibrazione il mio computer si blocchi, e io rimango con la schermata su quello che sto facendo ma il mouse o la tastiera non fanno nulla quindi l'unico modo per farlo ripartire e riavviarlo. Però talvolta mi succede che una volta riavviato, la spia del computer lampeggi e lo schermo non si accende (mi rimane nero però la spia lampeggia). Cosa sta succedendo?? Devo persino stare attento ora che vi mando il topic onde evitare che si blocchi..
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Ti conviene contattare un tecnico, probabilmente c'é qualche falso contatto all'interno del computer. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/11/2007 Posts: 0
|
Non è un problema dovuto a quello k dici tu. Inoltre quando si blocca non mi lasci utilizzare nessun tasto. Cosa devo fare?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
controlla tutti i fili, spine, collegamenti, potrebbe essere un falso contatto
|
|
Iscritto dal : 12/3/2005 Posts: 0
|
si tratta sicuramente di un falso contatto, era successo anche a me con il mio notebook e ad ogni minima vibrazione usciva una schermata blu con il mesaggio "hardware malfunction" e l'unico modo per spegnerlo era di tenere premuto il tasto dell'alimentazione. Ho poi scoperto che si trattava dei contatti sulla batteria che essendo ossidati davano questo problema, una bella pulizia con uno apposito spray ed è tornato tutto a posto.
|
|
Guest |