|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/3/2007 Posts: 0
|
Nel System Information ho scoperto che in questi drive: Driver Bus PnP isa/eisa Driver nvata Driver nvatabus Driver Bus PCI controllo errore mi dice CRITICO! Anche se lo “stato” dice ok!
Parla di KERNELL , cosa significa? Cosa significa? Che si puo fare per fare in modo che In errore mi dica anche per questi “normale” ? grazie a chi mi potra’ aiutare.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Il Kernel è il cuore del Sistema Operativo. Quello che -da quanto scrivi- proprio non si capisce è di quale "controllo errore" tu stia parlando. Cos'è che ti dice "CRITICO!"? Di che programma si tratta? Di che funzione si tratta? Quand'è che t'appare, questo messaggio?
|
|
|
scusa....
in System Information.
nello stato dice CRITICI altri dice normale. grazie
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Scusami, ma non ho ben presente che cappero sia "System Information". Ti riferisci forse alla cartella "System Volume Information"? Se fosse così, prova questa via: 1) disabilita il Ripristino configurazione di sistema; 2) riavvia il computer; 3) riattiva il Ripristino configurazione di sistema; 4) creati un primo "punto di ripristino" cui poter tornare in caso di necessità. Il problema dovrebbe "evaporare"...
|
|
|
mitico!
dici che facendo cosi sistemo questi 4 driver di kernell che dice "OK" ma "critici" ? spero davvero , grazieee
|
|
Guest |