Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi audio Opzioni
mantas66
Inviato: Monday, April 09, 2007 1:16:59 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/22/2006
Posts: 9
Ciao a tutti,
riformulo in breve una domanda non andata a buon fine giorni fa.
Se uso Windows Media Player 10 si sente bene l'audio e in generale i suoni di windows si sentono bene fino a quando clicco per far progredire velocemente una canzone con windows media player, da lì in poi l'audio non si sente più come anche i suoni di windows.
Non so se è un problema di win player 10 (che non so come disistallare completamente e reistallare, visto che la vers. 11 non gira bene sul mio pc) o di scheda audio.

Anche i filmati visti in streaming non vanno (sono completamente bloccati anche la parte video).

Ho un vecchio pc
Windows xp pro
800 Mhz pentium 3
scheda audio Aureal vortex 8810 (della quale non so come recuperare i driver aggiornati).
zone alarm
aol active virus shield
alice 2 mega.

Grazie per l'aiuto.
carlo
Sponsor
Inviato: Monday, April 09, 2007 1:16:59 AM

 
a.roselli
Inviato: Monday, April 09, 2007 12:47:27 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
Prova a reinstallare il Media Player 10 scaricandolo da questo indirizzo
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1229

se non va ancora, prova a reinstallare il driver della scheda audio.

Fai un controllo antivirus e spyware in modalità provvisoria.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

mantas66
Inviato: Wednesday, April 11, 2007 11:48:52 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/22/2006
Posts: 9
Grazie, provo a farlo in questi giorni appena sarò libero (ho il bimbo all'ospedale) poi ti farò sapere.
grazie ancora.
Carlo
mantas66
Inviato: Wednesday, April 18, 2007 1:01:50 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/22/2006
Posts: 9
Ciao,
ho provato a reinsatllare medi player come mi hai detto e a fare una scansione (con questo antivirus aol active virus shield dura una vita!!!).
L'antivirus ha trovato dei files temporanei che ho cancellato e uno, cydoor, che non ho cancellato visto che una volta, non sono sicuro sia dipeso da questo, ma l'ho cancellato con spybot e il computer è impazzito.
Se mi dici che si può tranquillamente cancellare, mi fido e lo faccio, ma se c'è pericolo di non far funzionare più media player o addirittura il computer lo lascerei dov'è.

Media player ha funzionato per 3 giorni, questa sera dopo aver sentito degli mp3 solo per sentirene alcune parti, quindi "saltando a caso con il mouse" da un punto all'altro delle canzoni ha ricominciato a non sentirsi più l'audio.

Anche i filmati tipo quelli da you tube non vanno, si bloccano anche a livello video subito dopo alcuni secondi di streaming.

Per i driver della scheda audio non so se ho quelli esatti, è un a Aureal Vortex 8810 e il sistema è XP e non so dove cercare quelli giusti.

Grazie e ciaoo
Carlo.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.