Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

E' possibile? Opzioni
blu_mare
Inviato: Monday, April 09, 2007 12:54:08 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/20/2005
Posts: 17
Ciao ragazzi, da pochi mesi ho questo portatile che come sistema operativo ha windows xp media center, non essendo in possesso del disco contenete il sistema operativo, mi è stato detto che è possibile crearne una coppia direttamente dal pc.
Non sapendo da che parte prendere vi chiedo:1) se è possibile fare questo, 2) se potete indicarmi i vari passaggi, in caso di ev. formattazzione... come ho imparato leggendovi...meglio prevenire che curare!!!
Ciao a tutti,Gio.
Sponsor
Inviato: Monday, April 09, 2007 12:54:08 AM

 
jpgjpg
Inviato: Monday, April 09, 2007 1:03:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao ragazzi, da pochi mesi ho questo portatile che come sistema operativo ha windows xp media center, non essendo in possesso del disco contenete il sistema operativo, mi è stato detto che è possibile crearne una coppia direttamente dal pc.
Non sapendo da che parte prendere vi chiedo:1) se è possibile fare questo, 2) se potete indicarmi i vari passaggi, in caso di ev. formattazzione... come ho imparato leggendovi...meglio prevenire che curare!!!
Ciao a tutti,Gio.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

dovresti avere installato nel tuo sistema un programma che ti crea il cd di ripristino del sistema... anzi questo programma avrebbe dovuto partire alla prima accensione del portatile e permetterti da salvare tutto su cd/dvd
blu_mare
Inviato: Tuesday, April 10, 2007 2:26:19 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/20/2005
Posts: 17
In effetti c'è un programma "smart restore" che aprendolo mi chiede un dvd per creare un bakup dei file creati sul disco fisso, è quello? In pratica seguendo le istruzioni mi basterebbe disattivare norton e procedere con la creazione del dvd?
monsee
Inviato: Tuesday, April 10, 2007 11:30:33 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Il programma -come hai giustamente intuito- è proprio quello.
Ma a che ti serve, scusa, "disattivare" Norton? Se è perché non vuoi avere il Norton sul Recovery-CD, allora devi proprio DISINSTALLARLO totalmente... "disabilitarlo" non servirà a un bel niente, te lo ritroverai sul Recovery-CD in ogni caso.
blu_mare
Inviato: Tuesday, April 10, 2007 2:20:13 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/20/2005
Posts: 17
Non sono io che lo voglio disabilitare, è il programma che me lo richiede,cmq di distallarlo non se ne parla, tanto cmq ha file dappertutto quindi credo che non serva a niente.
Ci provo e vi faccio sapere, grazie mounse...ciao Gio!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.