Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

consigli!!! Opzioni
saccheggiattore
Inviato: Sunday, April 08, 2007 7:31:46 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 2/4/2007
Posts: 0
Salve a tutti,ho un pc della packard bell con psistema operativo xp .ho in mio posseso un disco di ripristino,i venditori,dicono che se dovessi comettere un errore,basta inserirlo e mi riporta il pc allo stato iniziale.La domanda é:è una formattazione vera e propria,o,solo un ripristino.
Inoltre vorrei sapere se posso estrarre xp dal dischetto,senza che mi scarico una copia da internet.Grazie.
Sponsor
Inviato: Sunday, April 08, 2007 7:31:46 PM

 
jpgjpg
Inviato: Sunday, April 08, 2007 7:34:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Salve a tutti,ho un pc della packard bell con psistema operativo xp .ho in mio posseso un disco di ripristino,i venditori,dicono che se dovessi comettere un errore,basta inserirlo e mi riporta il pc allo stato iniziale.La domanda é:è una formattazione vera e propria,o,solo un ripristino.
Inoltre vorrei sapere se posso estrarre xp dal dischetto,senza che mi scarico una copia da internet.Grazie.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

si il cd di ripristino formatta e reistalla il sistema come era al momento che è stato salvato...
a.roselli
Inviato: Sunday, April 08, 2007 9:31:52 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,048
Prima di utilizzarlo però dovresti fare le copie di riserva dei tuoi dati, posta, siti internet ecc, leggi questo articolo
http://www.aiutamici.com/hardware/view.asp?codcat=8

No non puoi estrarre XP da quel disco, e non puoi utilizzare quel disco con nessun altro computer, comunque non serve che estrai XP dal disco, li ce solo XP con tutti i driver necessari per far funzionare il sistema, il computer tornerà come lo avevi appena acquistato.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

saccheggiattore
Inviato: Sunday, April 08, 2007 11:11:14 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 2/4/2007
Posts: 0
grazie a tutti
saccheggiattore
Inviato: Monday, April 09, 2007 1:40:28 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 2/4/2007
Posts: 0
scusate la mia ignoranza in materia,ma se istallo vista,e poi vorrei ritornare a xp,il cd di ripristino se lo accetta oppure poi devo istallare tutto manualmente?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.