Rank: Member
Iscritto dal : 3/19/2007 Posts: 0
|
Ciao Alfonso, volevo farti i complimenti per come è moderata la tua chat, sono entrata per caso mesi fa e mi sono subito trovata a mio agio, i moderatori sono gentili e sempre disponibili, ho consigliato anche ad alcuni amici di visitarla e adesso ci ritroviamo spesso per chiaccherare tranquillamente, è vero anche che a volte ci sono disturbatori imbecilli, ma ripeto è ben sorvegliata, ma come mai stamattina non riesco a entrare? ciao un saluto a tutti e grazie ancora F
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Si tratta di un problema tecnico, purtroppo dobbiamo attendere martedi per la riparazione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/23/2005 Posts: 0
|
Salve.. signor Alfonso.. speriamo domani risolviate e alla svelta.. Sono 3 lunghi gg ke soffro senza poter contattare e comunicare con il mio Amore! Non ci siamo potuti scambiare neanche gli auguri Pasquali! ma giusto in questo periodo si doveva sfasciare? Mah.. Saluti a tutti, Bye.
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Se era un giorno lavorativo il problema sarebbe stato sistemato in giornata, purtroppo anche i tecnici riposano nei giorni di festa. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|