Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aiuto urgente Opzioni
niago85
Inviato: Friday, April 06, 2007 12:12:44 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/18/2006
Posts: 0
salve a tutti ragazzi ho bisogno d'aiuto,mio zio ha installato un programma "guadagnare 200 euro al giorno" io l'ho visto e l'ho disinstallato...però dal desktop in menù e programmi mi è rimasta una stringa,ci ho cliccato sopra col destro per eliminarla ma non mi compare la finestrina.Ora ho fatto su "cerca" e mi sn comparse due cartelle e due file .txt i file .txt si sn cancellati mentre le due cartelle qnd ci clicco sopra per cancellarle mi dice "impossibile leggere dal file o dal disco di installazione" come posso eliminare quella maledetta stringa??vi prego aiutatemi...grazie 1000 in anticipo.
Sponsor
Inviato: Friday, April 06, 2007 12:12:44 PM

 
Rudewolf
Inviato: Friday, April 06, 2007 12:29:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Prova ad eliminarle in modalità provvisoria.
niago85
Inviato: Friday, April 06, 2007 12:41:49 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/18/2006
Posts: 0
si ho provato ma qnd al riavvio premo f8 mi dice hard disk o cd rom io premo su hard disk ma nn c'è niente della modalità provvisoria....io avevo pensato al ripristino del pc al giorno precedente magari.....può funzionare??se si mi indicheresti il percorso come fare per favore??
peppe92
Inviato: Friday, April 06, 2007 9:21:09 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/6/2007
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
si ho provato ma qnd al riavvio premo f8 mi dice hard disk o cd rom io premo su hard disk ma nn c'è niente della modalità provvisoria....io avevo pensato al ripristino del pc al giorno precedente magari.....può funzionare??se si mi indicheresti il percorso come fare per favore??
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
allora devi andare su star, tutti i programmi, accessori,poi utilità di sistema e infine ripristino configurazione di stistema...adesso fai tutto il
procedimento, poi ti spuntera una finestra con un calendario dove tu dovrai selezionare il giorno in cui vuoi riportare indietro il tuo pc, poi continui e si spegnera il pc, appena lo riavvierai dovrebbe essere tutto come prima, ma nn ti assicuro ke funzionerà (cmq tu ci hai provato a disinstallarlo da pannello di controllo/installazione applicazioni?) ....fammi sapere ciao
Nicomaru
Inviato: Saturday, April 07, 2007 3:47:23 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/18/2004
Posts: 0
Io l'ho eliminato usando Unloker, un programmino che elimina tutto, dopo installato basta clikkare su qualsiasi file col tasto destro e scegliere elimina con Unloker.
solfami
Inviato: Sunday, April 08, 2007 1:20:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,265
Usando il ripristino di configurazione(quando si puo fare) si torna al momento di creazione di quel ripristino, tutto quello che si è fatto dopo viene eliminato,come una macchina del tempo.
Usa i prog di pulizia ogni tanto.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.