Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

avast pro e provider attivi.. Opzioni
p060477
Inviato: Thursday, April 05, 2007 8:19:22 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 164
ciao!
mi sono accorto che il mio avast pro su 8 provider ne ha 7 attivi ed uno,quello su outlook/exchange in attesa di sottoservizio/applicazione esterna..quindi non e' attivo come gli altri..perche'..dipende dal fatto che non uso mai outlook..??
grazie in anticipo!!
luca
Sponsor
Inviato: Thursday, April 05, 2007 8:19:22 AM

 
monsee
Inviato: Thursday, April 05, 2007 12:27:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Ti riferisci a Microsoft Office Outlook oppure a OutlookExpress?
p060477
Inviato: Thursday, April 05, 2007 12:34:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 164
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ti riferisci a Microsoft Office Outlook oppure a OutlookExpress?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
outlook express.
ciao!
grazie!
luca
monsee
Inviato: Thursday, April 05, 2007 12:38:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Potrei sbagliarmi, ma mi par di ricordare che il provider che hai qui riportato si riferisca, invece, a Microsoft Office Outlook (che è uno dei programmi della suite a pagamento Office di Microsoft) e che non sia attivo proprio perché Outlook non è installato sul computer...
p060477
Inviato: Thursday, April 05, 2007 12:41:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 164
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Potrei sbagliarmi, ma mi par di ricordare che il provider che hai qui riportato si riferisca, invece, a Microsoft Office Outlook (che è uno dei programmi della suite a pagamento Office di Microsoft) e che non sia attivo proprio perché Outlook non è installato sul computer...
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
di fatti io non ho office outlook sul pc ma solo openoffice 2.2 opensource..mentre ho outlook express di wins ma non lo uso mai..ma allora devo disattivare tale controllo di avast pro su questo provider??..che senso ha che sia attivo se poi e' in sospeso perche' non hol il servizio caricato??
grazie infinite!
luca
monsee
Inviato: Thursday, April 05, 2007 1:04:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Infatti, non ha senso (a meno che tu non decida all'improvviso d'acquistar Microsoft Office, naturalmente!)...
p060477
Inviato: Thursday, April 05, 2007 1:14:52 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 164
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Infatti, non ha senso (a meno che tu non decida all'improvviso d'acquistar Microsoft Office, naturalmente!)...
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
ciao1
il suo essere attivo ma "sospeso" crea controindicazioni di varia natura?
grazie!
luca
monsee
Inviato: Thursday, April 05, 2007 1:21:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non direi, tranne che assorbe un briciolino di Risorse (davvero molto poche, in verità)... no: vere controindicazioni proprio no...
p060477
Inviato: Thursday, April 05, 2007 1:23:02 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 164
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Non direi, tranne che assorbe un briciolino di Risorse (davvero molto poche, in verità)... no: vere controindicazioni proprio no...
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
grazie infinite,per la gentilezza,precisione..ed infinita pazienza!!
luca
p060477
Inviato: Thursday, April 05, 2007 11:33:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 164
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Potrei sbagliarmi, ma mi par di ricordare che il provider che hai qui riportato si riferisca, invece, a Microsoft Office Outlook (che è uno dei programmi della suite a pagamento Office di Microsoft) e che non sia attivo proprio perché Outlook non è installato sul computer...
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
ciao monsee!
..ho verificato..l'outlook del provider di avst non e' office..ma e' proprio l'outlook express..e' vero sempre che non usandolo puo' darsi che questo sia il motivo della inattivita' del provider di avast..pero' non uso neppure la "messaggistica instantanea"..anzi quella a differenza di outlook ,che non lo uso ma lo tengo sul pc,l'ho addirittura disabilitata eppure il provider di avast pro per quella e' attivo..perche'..??!!..
grazie!
luca
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.