Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi dopo un agg. di windows Opzioni
pippo201201
Inviato: Wednesday, April 04, 2007 9:58:14 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/8/2006
Buonasera a tutti,ieri sera dopo l'ultimo agg. di windows ho riavviato come di prassi il pc;mentre stava caricando mi e' comparso questo messaggio:
''la DLL USER32.dll del sistema e' stata ricollocata in memoria.L'applicazione non sara' eseguita correttamente.La CLL c:\windows\sistem32\HHCTRL.OCX e' stata ricollocata poiche' occupava uno spazio di indirizzamento riservato a una dell DLL del sistema di windows.Contattare il fornitore della DLL per ottenere una nuova DLL''
Vi chiedo cortesemente cosa devo fare...
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta.grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, April 04, 2007 9:58:14 PM

monsee
Inviato: Wednesday, April 04, 2007 10:24:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Prova a dare un'occhiara alla pagina Microsoft cui ti conduce il sottostante link (con tante grazie a "paperetta77" che l'ha scovata e ce l'ha riportata).
http://support.microsoft.com/kb/935448/it-it/
pippo201201
Inviato: Wednesday, April 04, 2007 11:53:01 PM

ho visto che ci sono diversi progammini da scaricare non so precisamente quale devo prendere in considerazione.l'unico che ho scaricato e' il service pack di windows xp piu recente per il resto no so cosa fare...se potete darmi una mano.
monsee
Inviato: Thursday, April 05, 2007 12:01:36 AM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>ho visto che ci sono diversi progammini da scaricare non so precisamente quale devo prendere in considerazione.l'unico che ho scaricato e' il service pack di windows xp piu recente per il resto no so cosa fare...se potete darmi una mano.<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Se hai Windows XP Service Pack 2, la patch da scaricare è quella che trovi sulla pagina Web cui ti conduce il sottostante link:
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=74ad4188-3131-429c-8fcb-f7b3b0fd3d86

Devi effettuare il "controllo di genuinità" e poi fare il download. Salva il file sul desktop (o dove meglio credi, purché poi non si perda) e chiudi la connessione ad Internet, Dopo di che, lancia l'aggiornamento facendo un bel doppio click sul file che hai scaricato.
Al termine dell'aggiornamento, dovresti riavviare il computer.
pippo201201
Inviato: Thursday, April 05, 2007 10:37:34 AM

ringraziandovi per la vostra disponibilita',faro' questa operazione stasera a casa .nell'occasione pero' vi volevo chiedere, se non andra a buon fine posso andare su RIPRISTINO CONFIGURAZIONI DI SISTEMA e riportare tutto come era prima? non mi creera' altri problemi questa operazione?
monsee
Inviato: Thursday, April 05, 2007 12:46:18 PM

L'operazione funzionerà, vai pur tranquillo.
Il problema nasce da un pasticco creato dalla Microsoft, che ha rilasciato un importante aggiornamento "alla sicurezza" senza guardare se tale aggiornamento, dopo aver richiuso la "falla" che era destinato a turare, avrebbe avuto anche conseguenze un po' infelici.
Tale aggiornamento "alla sicurezza" è stato rilasciato in fretta e furia e al di fuori del normale "calendario" di Windows Update, perché si trattava di turare una falla pericolosetta (in pratica, poteva impallartisi il computer in un girotondo eterno e -inoltre- era possibile che un qualche malintenzionato, senza che tu potessi farci niente assumesse il controllo assoluto del computer tuo). Per cui, si tratta di un aggiornamento francamente irrinunciabile. Se ripristini il computer a "prima dell'aggiornamento2, perdi l'aggiornamento, il che sarebbe sciocco.
Meglio "riparare", almeno questa specifica volta, che "evitare"...
pippo201201
Inviato: Thursday, April 05, 2007 10:48:23 PM

Volevo ringraziarti per le dritte che mi hai dato ,si sono rivelate come al solito esatte.GRAZIE
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme