Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Confusione totale Opzioni
niknove9
Inviato: Wednesday, April 04, 2007 1:01:39 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 4/3/2007
Posts: 3
Allora vediamo se riesco a farmi capire....
il pc dava segni di instabilità nel senso che non riusciva ad entrare in windows..si bloccava nella schermata che diceva: caricamento delle impostazioni personali in corso....
Però riuscivo ad entrare in modalità provvisoria...già che ero lì ho fatto partire una bella scansioen con spybot ed ho trovato win32.agent.yr ed l'ho eliminato...
riavvio ed il problema è lo stesso..non mi fa entrare...capita se no che entro e si blocca quasi subito(si inchioda però mi fa muovere il cursore senza però fare niente)contatto un mio amico e mi dice di entrare in modalità provvisoria e fare esegue-msconfig-disabilitare i servizi e poi riavviare...sembre che abbia funzionato infatti sono riuscito ad entrare...ma adesso li devo riabilitare?
Mi sono dimenticato di dire che tutto è accaduto quando stavo installando AVAST home edition al riavvio non è + funzionato....
Non so se mi sono spiegato bene..aspetto soluzioni e suggerimente....
P.S. GRAZIE DI ESISTERE :)
Sponsor
Inviato: Wednesday, April 04, 2007 1:01:39 AM

 
monsee
Inviato: Wednesday, April 04, 2007 2:10:53 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Hai mica installato come firewall Kerio? (Avast! tende ad aggredire Kerio e a generar conflitto).
Comunque sia, ti suggerisco, innanzitutto, di effettuare un approfondito <font color=red>scandisk</font id=red> del tuo Hard Disk. Controlla bene se risultano dei "settori danneggiati" oppure no. Puoi lanciar lo scandisk anche dalla Modalità Provvisoria, non c'è alcun problema.
niknove9
Inviato: Wednesday, April 04, 2007 9:57:41 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 4/3/2007
Posts: 3
no non ho installato kerio come firewall...
Ma quindi che antivirus installo?ho paura che se rimetto avast risuccede la stessa cosa....però avast mi piaceva...
niknove9
Inviato: Wednesday, April 04, 2007 9:57:54 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 4/3/2007
Posts: 3
no non ho installato kerio come firewall...
Ma quindi che antivirus installo?ho paura che se rimetto avast risuccede la stessa cosa....però avast mi piaceva...
niknove9
Inviato: Wednesday, April 04, 2007 9:58:14 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 4/3/2007
Posts: 3
no non ho installato kerio come firewall...
Ma quindi che antivirus installo?ho paura che se rimetto avast risuccede la stessa cosa....però avast mi piaceva...
a.roselli
Inviato: Wednesday, April 04, 2007 5:12:57 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Il sistema è sicuramente infetto, ti consiglio di formattare il disco fisso e reinstallarte tutto.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.