Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/14/2006 Posts: 239
|
Ho fatto una c...... e adesso non riesco piu' a disinstallare - per inserire la stessa versione o anche una piu vecchia di O.O. 2.0.1 - Malgrado tutti i tentativi - modalita' provvisoria compresa - mi rimangono tre file che nn riesco piu ad eliminare : shlxthdl.dll = uwinapi.dll = stcport_vc7145 qualcuno mi puo' aiutare o almeno suggerirmi qualche programma alternativo che almeno mi permetta di visualizzare i PPS ?? Grazie infinite
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Se installi OpenOffice su quella vecchia non si installa? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/14/2006 Posts: 239
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Se installi OpenOffice su quella vecchia non si installa? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> No ! mi risponde che la caratteristica desiderata si trova in un CD o in un altro disco removibile non disponibile.Poi c'e' anche una finestra che dice "usa origine" apro e mi risponde che e' impossibile trovare il file "opennoffice org.msi" Ecco questo e' tutto e spero di essere riuscito a spiegarmi in modo comprensibile. Grazie
|