|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/23/2002 Posts: 13
|
Non ho avuto problemi con in mio pc dopo che ho disinstallato Norton antivirsus 2002 (vecchio vecchio ma tenuto sempre aggiornato). Ora ho messo Avast e Zone alarm (gratuiti) ma il gioco The Sims 2 non parte piu. L'ho disinstallato, ho pulito il registro, l'ho rinstallato ma quando lancio il programma dall'icona del desk e mi chiede di inserire il disco... poi mi scrive: "è stato rilevato del software di emulazione cd/dvd. Disattivare tutto il software di emulazione cd/dvd e riavviare il gioco". Cosa è successo ? Perchè non mi va piu? Grazie Amici.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Sei sicuro di non aver fatto altro? Per esempio aver installato il Daemon Tools oppure Alchol? Se ti compare questo messaggio vuol dire che hai installato questa tipologia di programmi e li devi eliminare. By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 12/15/2002 Posts: 175
|
a me era capitato lo stesso problema,e sai come ho fatto? Avevo clone cd installato ed ho dovuto disabilitarlo dal REG e poi tutto è andato bene. Purtroppo con clone cd ha un problema di incompatibilità. Ciao
|
|
|
non ho capito... quindi cosa dovrei fare?
|
|
|
a me era capitato lo stesso problema,e sai come ho fatto? Avevo clone cd installato ed ho dovuto disabilitarlo dal REG e poi tutto è andato bene. Purtroppo con clone cd ha un problema di incompatibilità. Ciao
[/quote] non ho capito cosa devo fare ?
|
|
|
ho trovato CIDAEMON.EX_ D:\I386 , CIDAEMON.EXE in SYSTEM32 e in DLLCACHE e li ho cancellati provocando una risposta rabbiosa del mio computer che mi minacciava grandissimi cazzi, ma ho continuato e funziona tutto lo stesso ma il gioco non parte e mi da sempre la stessa risposta. ????? che faccio ??? AIUTOOOOO !!!!
|
|
Guest |