Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Perifica di massa USB Opzioni
gabri1959
Inviato: Saturday, March 31, 2007 9:17:10 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/20/2004
Ho installato ( Win XP )un Hdd esterno ad alta velocita' ma e' lentissimo nel trasferimento dati. Quando l'accendo mi viene visualizzato che questa periferica funzionera' meglio se collegata ad una porta ad alta velocita' (sono sicuro che le mie lo sono tutte) mi viene chiesto di connetterla ad un' altra porta (le ho provate tutte 5) ma il probleme persiste.
(controller host avanzato USB 2 intel)
Cosa posso fare? Grazie. Gabriele.
Sponsor
Inviato: Saturday, March 31, 2007 9:17:10 PM

a.roselli
Inviato: Saturday, March 31, 2007 11:54:55 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Sui dischi esterni non si possono installare i sistemi operativi, è normale che l'accesso sia lento, la USB2 va bene per i dati non per una connessione dove il sistema accede in tempo reale utilizzando il disco anche per la memoria virtuale, il traffico dati è immenso da poter essere gestito da una porta USB.

Al limite, se proprio necessario, sposta la memoria virtuale sul disco interno, per l'impostazione clicca su RISORSE DEL COMPUTER con il pulsante destro del mouse e seleziona PROPRIETA'

AVANZATE - PRESTAZIONI/IMPOSTAZIONI

AVANZATE - MEMORIA VIRTUALE/CAMBIA

e in questa finestra sposta il file di paging dal disco esterno a uno interno, fai attenzione però che non vada a sovrascrivere il file di paging del sistema installato sul disco C:, dovresti selezionare una seconda partizione (D:).

alfonso_aiutamici@hotmail.it

esafluoruro
Inviato: Sunday, April 01, 2007 9:50:11 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Ho paura che non si sia spiegato benissimo, ma da quello che ho capito io ha installato un HD esterno USB ad un pc con Xp.
Bene, in questi casi devi sempre specificare se hai il SP1 o 2 perche il vecchio Xp non era compatibile con le USB2.
Poi se hai il PC aggiornato fai questa prova.
1) prova a mettere l'HD su un altro PC di un amico, per vedere se il problema non sia l'HD
2) reinstalla i driver della scheda madre, poi in gestione periferiche seleziona le usb (dovresti avere la voce controller USB, e nel sottomenù gli hub USB), cancellale e riavvia, al riavvio dovrebbe riconoscere le usb e ricaricare tutti i driver.
Facci sapere
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme