Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aiutatemi che se no spacco tutto !!! Opzioni
cridemm
Inviato: Friday, March 30, 2007 4:38:10 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/30/2007
Posts: 0
Ciao a tutti! Sono tre giorni che non chiudo occhio per ciò vi sarò riconoscente se mi darete una mano! O seguito le lezioni una ad una e sono riuscito a tirare su un sito abbastanza carino. Finché ho fatto le prove andava a meraviglia ... tutto perfetto. Quando l'ho messo in rete però, non mi si vedeva neanche una foto. Non sapete che delusione. Questa notte l'ennesimo tentativo, dopo aver CANCELLATO il lavoro e rifiato tutto da capo per tre volte. Ho provato di tutto, risultato zero!!! Sono le quattro e trenta e non ne posso più. Se qualcuno ha qualche idea, sono tutto occhi.
Grazie.
Sponsor
Inviato: Friday, March 30, 2007 4:38:10 AM

 
a.roselli
Inviato: Friday, March 30, 2007 11:18:37 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Be ma prima di cancellare tutto e rifarlo daccapo, non potevi chiedere aiuto?

Il problema dovrebbe essere nei collegamenti, inserisci l'indirizzo del tuo sito cosi ti dico esattament5e dove sta l'errore.

i passi da controllare

1) utilizzare maiuscole e minuscole nei link cosi come è il nome del file da collegare, sul web si utilizza il sistema UNIX che al contrario di Windows vede maiuscole e minuscole come se fossero due caratteri diversi

2) controlla se il link porta al tuo computer, se per esempio colleghi un'immagine presente nella cartella foto cosi

foto/immagine.jpg

va bene, se invece al posto di questo percorso trovi:

c:\windows\desktop\foto/immagine.jpg

l'errore sta nel percorso indicato, l'immagine non si carica perché lo va a cercare nella cartella del tuo computer e visto che sul web quella cartella non esiste, l'immagine non viene trovata.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

cridemm
Inviato: Friday, March 30, 2007 3:02:12 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/30/2007
Posts: 0
Ciao ! L'indirizzo del mio sito te lo posso anche dare ma adesso non c'è niente esce solo la pagina del host.
In quanto ai tuoi consigli, non ho capito la cosa del percorso che mi hai spiegato alla fine. Io ho seguito passo per passo le indicazioni delle lezioni, ho fatto attenzione a maiuscole e minuscole. L'unica cosa che mi era sfuggita e la cosa del percorso dei collegamenti. Comunque il percorso e c:\windows\foto/immagine.gif per ciò sbagliato. Come faccio a cambiarlo però visto che comunque me lo da in automatico quando inserisco le immagini nelle pagine?
Se hai voglia di spiegarmi un po meglio , ti sarei grato.
cridemm
Inviato: Friday, March 30, 2007 3:02:35 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/30/2007
Posts: 0
Ciao ! L'indirizzo del mio sito te lo posso anche dare ma adesso non c'è niente esce solo la pagina del host.
In quanto ai tuoi consigli, non ho capito la cosa del percorso che mi hai spiegato alla fine. Io ho seguito passo per passo le indicazioni delle lezioni, ho fatto attenzione a maiuscole e minuscole. L'unica cosa che mi era sfuggita e la cosa del percorso dei collegamenti. Comunque il percorso e c:\windows\foto/immagine.gif per ciò sbagliato. Come faccio a cambiarlo però visto che comunque me lo da in automatico quando inserisco le immagini nelle pagine?
Se hai voglia di spiegarmi un po meglio , ti sarei grato.
cridemm
Inviato: Friday, March 30, 2007 3:03:32 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/30/2007
Posts: 0
Ciao ! L'indirizzo del mio sito te lo posso anche dare ma adesso non c'è niente esce solo la pagina del host.
In quanto ai tuoi consigli, non ho capito la cosa del percorso che mi hai spiegato alla fine. Io ho seguito passo per passo le indicazioni delle lezioni, ho fatto attenzione a maiuscole e minuscole. L'unica cosa che mi era sfuggita e la cosa del percorso dei collegamenti. Comunque il percorso e c:\windows\foto/immagine.gif per ciò sbagliato. Come faccio a cambiarlo però visto che comunque me lo da in automatico quando inserisco le immagini nelle pagine?
Se hai voglia di spiegarmi un po meglio , ti sarei grato.
cridemm
Inviato: Friday, March 30, 2007 3:06:15 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/30/2007
Posts: 0
Scusate per tutte ste risposte ma mi dava sempre errore= overflow torna a correggere
il messaggio . e ogni volta che tornavo si vede che inseriva già la risposta.
Ho provato a cancellarle ma di nuovo errore .
Mi scuso con il moderatore e lo prego di cancellarli . Grazie


Edited by - cridemm on 03/30/2007 15:19:32
cridemm
Inviato: Friday, March 30, 2007 3:13:28 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/30/2007
Posts: 0
Ciao ! L'indirizzo del mio sito te lo posso anche dare ma
adesso non c'è niente esce solo la pagina del host.
In quanto ai tuoi consigli, non ho capito la cosa del percorso
che mi hai spiegato alla fine. Io ho seguito passo per passo le
indicazioni delle lezioni, ho fatto attenzione a maiuscole e minuscole.
L'unica cosa che mi era sfuggita e il percorso dei collegamenti.
In ogni modo il percorso e c:\windows\foto/immagine.gif per ciò sbagliato. Come faccio a cambiarlo però visto che comunque me lo da in automatico quando inserisco le immagini nelle pagine?
Se hai voglia di spiegarmi un po’ meglio , ti sarei grato.

PS: ho cancellato prima perché questo forum non l’avevo visto .
Ho guardato nel nuovo forum, ma il mio argomento era fuori posto e
quindi non mi sono osato di chiedere aiuto .
a.roselli
Inviato: Friday, March 30, 2007 3:43:31 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Pubblica la tua pagina con l'errore e indicami l'indirizzo, solo cosi posso dirti esattamente dove sta l'errore.

Non preoccuparti del forum ogni tanto fa qualche capriccio, sto aspetando il tecnico per le riparazioni del forum.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

cridemm
Inviato: Friday, March 30, 2007 4:34:01 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/30/2007
Posts: 0
Ok, quale pagina però? Sto rifacendo tutto da capo e il logo e presente in tutte le pagine. Ti devo mandare la pagina in HTML ?
Scusa se ti rompo ma e la prima volta che ci metto le mani in qualche cosa del genere.
a.roselli
Inviato: Saturday, March 31, 2007 11:26:17 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Pubblica sullo spazio web una pagina qualsiasi, cosi vediamo dove sta l'errore, e ti rendi conto di come correggere tutte le altre pagine.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.