Rank: Member
Iscritto dal : 12/11/2005 Posts: 18
|
-Windows installer installato correttamente ma non ci sono o non trovo questi "file" ren msihnd.dll msihnd.old ren msiexec.exe msiexec.old ho provato a smanettare in mille modi e maniere (consigliatami nei forum e trovati nelle pagine di microsoft)ma non vuol saperne di funzionare ora mi hanno consigliato due modi 1 (accendere il computer e pigiare su canc (si entra nel bios credo?)poi fare in modo che il computer parta dal cd-rom procedere poi riaccendere e quando lo necessita devo cliccare su ripristina ) 2 (start esegui sfc /scannow ecc ecc ) che dovrebbe ripararmi i file danneggiati S.O. xp profesional SP 2
sono procedimenti fattibili oppure no? da considerare la mia scarsissima competenza in queste cose grazie salella
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Per effettuare SCANNOW devi disporre del CD Microsoft d'installazione di XP Professional SP2. Se hai il CD in questione (non i Recovery-CD tipici dei computers col Sistema Operativo pre-installato [OEM]), puoi avviar da CD (col CD di XP Professional SP2 inserito nel lettore) e poi, anziché effettuare una formattazione e/o installazione, optar per farlo lo SCANNOW. Windows verificherà quali files gli mancano e li preleverà direttamente dal CD. Però, dopo la fine di questa procedura, ricordati di collegarti ad Internet e fare Windows Update, perché -con questo processo- si perdono gli aggiornamenti ed è giocoforza doverli reinstallar daccapo... Quando avrai terminato di scaricare ed installar gli aggiornamenti di Windows Update, sarai di nuovo OK.
Edited by - monsee on 03/27/2007 22:37:50
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
|