Rank: Member
Iscritto dal : 5/6/2003 Posts: 1
|
come va masterizzata l'immagine del disco che mi ha fatto? l'ho salvata sul disco mi ha salvato 3 file
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Non conosco quel programma, io uso ghost e salvo i file come dati, ma solo come riserva, per ripristinarli devo prima rimetterli sul disco fisso, leggi il manuale del programma. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Se hai seguito le istruzioni( in inglese sic)dovresti aver creato un cd di ripristino(meglio se RW per riciclarlo per la nuova versione)per attivare il prog quando Xp è in palla. Quando crei l'immagine il prog ti chiede dove metterla e di battezzarla(è un file unico,) I più la piazzano nella partizione ,ma si può usare da CD/DVD-RW per salvare spazio su HD. Ovvio che devi avere due cassetti per i CD. Quando serve ripristinare ,accendi il computer,apri il cassetto,inserisci il cd di attivazione spegni e riaccendi(parte in DOS)e vai a cercarti l'immagine che monti. Consiglio di fare l'immagine non lasciando niente nei documenti niente prog p2p che coi resti di scaricamenti(immagine più piccola) dopo aver aggiornato Xp con defrag e scandisck e i prog che si usano di più escludere i prog a scadenza, montarli dopo. Quando rimonti l'immagine il prog a scadenza riparte da questa data Su software collection world , nella versione tris di queto periodo c'è acronis 8.0 gratis(+250prog ) e penso ci sia anche l'articolo per l'uso
|