Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Download video da "youtube" Opzioni
mekbuda
Inviato: Saturday, March 24, 2007 9:40:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/11/2006
Posts: 90
Salve a tutti, intanto non so se ho collocato nel giusto argomento il mio quesito, comunque era mia intenzione scaricare qualche video da "youtube". Mi sono registrato credendo che così la cosa fosse possibile, ma non sono uscite opzioni per un eventuale download dei filmati: andando poi a spulciare nelle FAQ sembra proprio che non si possa fare...Non ci sono speranze o qualche amico del Forum può darmi ancora una volta un suggerimento? Grazie se mi aiuterete e un saluto a tutti.
Sponsor
Inviato: Saturday, March 24, 2007 9:40:52 PM

 
esafluoruro
Inviato: Saturday, March 24, 2007 10:58:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
http://www.4yougratis.it/software_audio_video_gratis/audio_video/youtube_grabber.htm
youtube grabber, non necessita di installazzione, lo avvii inserisci l'indirizzo web del video, premi il tasto grab e ti trovi un file video in formato flv, in rete trovi poi molti programmi per vederlo e convertirlo.
Ciao
granuz88
Inviato: Sunday, March 25, 2007 10:24:38 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
Oppure, se utilizzi firefox, esiste un'estensione chiamata "Video Downloader" che si integra direttamente nel browser.
Ti permette di scaricare filmati non solo da youtube, ma anche da googlevideo e da tantissimi altri siti web simili.

Addirittura, da certi siti, riesce a ricavare direttamente il file .avi e di conseguenza puoi vedere i video senza un player apposito per il formato .flv


By Granuz88
pidue
Inviato: Sunday, March 25, 2007 2:16:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Volete un metodo <b>rapidissimo</b> per scaricare video da yuotube? Aprite il sito e scegliete il video. Nella barra degli indirizzi aggiungete la parola <b>kiss</b> davanti a youtube. Dovreste leggere, insomma, www.kissyoutube.com/ecc......, date l'invio vi si aprirà il sito www.kissyuotube.com/ ecc. Cliccate su <b>Download now</b> (la voce la vedrete sotto il video). Tutto qua. I video sono in formato flv. Qui sotto scaricate il player.

http://dl.filekicker.com/send/file/193122-0O88/FLVPlayerSetup.exe

Non siete contenti? Non vi piace il formato flv? Andate sul sito sotto e potete convertire il file flv nel formato preferito.
Provare per credere.

http://media-convert.com/conversione/





Edited by - pidue on 03/25/2007 14:18:10



frbgs
Inviato: Tuesday, April 03, 2007 6:43:06 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/24/2001
Posts: 0
Salve a tutti. Forse dico una sciocchezza, ma io non faccio altro che andare nella cache di firefox o di explorer dove vanno a finire i filmati flv, e li copio aggiungendo l'estensione.
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.