Spero che possa esserti di qualche aiuto questo link:
http://forums.microsoft.com/WindowsOneCare/ShowPost.aspx?PostID=1299908&SiteID=2Di fatto, a quello che ho capito, non son pochissimi ad essersi imbattuti nell'identico problema, ma non m'è riuscito -francamente- di capire quale soluzione suggerisca Microsoft...
Uno dei suggerimenti -ma non so dirti quanto poi d'aiuto- è di "aggiornare Windows Defender all'ultima versione" (presumo tu abbia già l'ultima, per cui...)
In un caso soltanto ho letto di uno che ha trovato modo di risolvere la cosa, però lui stesso non assicura che l'identico procedimento possa funzionare anche per altri e mette le mani avanti dichiarando che si tratta di una procedura un po' rischiosa e abbastanza complicata. Ti posto subito sotto il relativo link, così ti fai (è proprio il caso di dirlo) "una Vista":
http://help.wugnet.com/vista/Windows-Defender-Vista-0x80240029-Errorftopic-36492-days0-orderasc-16.htmlEdited by - monsee on 03/24/2007 12:25:06