|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/4/2007 Posts: 0
|
KI MI SA DIRE COME DEVO VISUALIZZARE LA SCHEDA MADRE:::HO ISTALLATO AIDA 32 MA NON ME LA RILEVA. KI MI PUO? AIUTARE
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
prova con Everest HE.... <font color=red>ps...scrivere in maiuscolo... equivale ad urlare...non è necessario ti leggiamo lo stesso...</font id=red>
|
|
|
ti ringrazio del suggerimento,ma,le cose non sono cambiate.Elemento Valore Nome scheda madre Sconosciuto...ho un packard bell window xp intel core 2,non riesco a sapere il nome della scheda madre...
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Lo sviluppo e l'aggiornamento di AIDA32 é fermo da parecchi anni, infatti aida é diventato everest, che a sua volta non viene più aggiornato. Io uso SIW, gratuito per uso personale http://www.gtopala.com/siw-download.htmlovviamente ti consiglio la versione multi language, dove puoi impostare l'italiano, il programma non richiede installazzione, lo avvii, lui ricerca i dati e te li mostra. Facci sapere Ciao Edited by - esafluoruro on 03/24/2007 09:51:55
|
|
|
Grazie per il consiglio....finalmente conil programma che mi hai consigliato sono riuscito a sapere il nome della scheda madre...Funziona,Grazie!
|
|
Guest |