Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PDF e DVD Opzioni
danas13
Inviato: Friday, March 23, 2007 9:37:04 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/19/2007
sono sempre io:
ho presso dei DVD a basso costo e ovviamente bassa qualità, per mettere dei film di cartoni animati va bene lo stesso, cmq quando metto il DVD nel lettore questo non lo riconosce a fatto, e come se non avessi messo niente, lo stesso DVD l'ho dato a un'amica che ha messo un film e musica ecc. perchè e cosa devo fare?
ho scaricato Alcol120% non l'ho installato ancora perche essende Sheweare mi dura solo 30 gg, e quindi voglio essere sicura se è una questione di programma, fino adesso uso la masterizzazione Guidata, picasa, e windows M.P.11,aspetto una risposta grazie,
poi i file PDF, come devo fare per la stampa , ho dei file da inviare compilati ma mi stampa in cinese, qual è la funzione di Adobe che fa stampare quello che appare nel monitor, per favore, oppure devo mettere qualche programma aposta, ?
Sono un mare di dubbi ma ringrazio a tutti voi che avete una PAZIENZA senza frontiere .
Sponsor
Inviato: Friday, March 23, 2007 9:37:04 AM

monsee
Inviato: Friday, March 23, 2007 10:41:10 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Lascia perdere il programma di masterizzazione shareware: buttalo proprio via e buonanotte!
Scarica (da Aiutamici) e installa un programma di masterizzazione valido davvero (inoltre, gratuito e in lingua italiana).
Personalmente, ti suggerisco <b>AVS Disc Creator</b>, scaricabile dalla pagina cui ti conduce il sottostante link:
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1368

... ma anche <b>Deep Burner</b> (gratuito, in italiano e anche lui scaricabile da Aiutamici) è un software valido.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme