Rank: Member
Iscritto dal : 3/19/2007 Posts: 0
|
sono sempre io: ho presso dei DVD a basso costo e ovviamente bassa qualità, per mettere dei film di cartoni animati va bene lo stesso, cmq quando metto il DVD nel lettore questo non lo riconosce a fatto, e come se non avessi messo niente, lo stesso DVD l'ho dato a un'amica che ha messo un film e musica ecc. perchè e cosa devo fare? ho scaricato Alcol120% non l'ho installato ancora perche essende Sheweare mi dura solo 30 gg, e quindi voglio essere sicura se è una questione di programma, fino adesso uso la masterizzazione Guidata, picasa, e windows M.P.11,aspetto una risposta grazie, poi i file PDF, come devo fare per la stampa , ho dei file da inviare compilati ma mi stampa in cinese, qual è la funzione di Adobe che fa stampare quello che appare nel monitor, per favore, oppure devo mettere qualche programma aposta, ? Sono un mare di dubbi ma ringrazio a tutti voi che avete una PAZIENZA senza frontiere .
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Lascia perdere il programma di masterizzazione shareware: buttalo proprio via e buonanotte! Scarica (da Aiutamici) e installa un programma di masterizzazione valido davvero (inoltre, gratuito e in lingua italiana). Personalmente, ti suggerisco <b>AVS Disc Creator</b>, scaricabile dalla pagina cui ti conduce il sottostante link: http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1368... ma anche <b>Deep Burner</b> (gratuito, in italiano e anche lui scaricabile da Aiutamici) è un software valido.
|