|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/7/2003 Posts: 45
|
Ciao,qlcuno mi può consigliare un programma semplice e gratuito per poter modificare i file .pdf?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Mi sa che di gratuito non c'è niente...
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
<font color=red>Ciao. Che cosa intendi, esattamente, per "modificare"? Quale tipo di operazione vorresti effettuare? Ad es. (ma non so quale sia il tuo caso) io conosco, ed utilizzo, un programma free x trasformare i pdf in exe... </font id=red>
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Potresti tentar con <b>Cad-Kas PDF Editor 2.3</b>: nella versione a pagamento -che uso un pochino, alle volte- non è poi malaccio (ma costa davvero pochissimo, per cui un po' di approssimazione ci può pure stare...). La versione free -ovviamente- fa un po' meno, ma comunque è gratuita (e pure in italiano, se non sbaglio: la mia, -ma a pagamento,- di certo lo è). Il programma che ti suggerisca Chris, invece, funziona assai bene: ma non ottieni affatto un PDF "modificato", alla fine, bensì un vero e proprio file "exe"...
Edited by - monsee on 03/23/2007 03:23:04
|
|
Iscritto dal : 9/7/2003 Posts: 45
|
Cmq il mio obiettivo è trasformare i files pdf in doc che poi devo tradurre dall'italiano all'inglese!ho provato a salvare solo il testo però i miei documenti pdf contengono dei grafici ke salvando come testo logicamente non vengono visualizzati bene!
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/19/2005 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao,qlcuno mi può consigliare un programma semplice e gratuito per poter modificare i file .pdf? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> prova con solid converter pdf...è ottimo
|
|
|
prova con solid converter pdf...è ottimo franco
|
|
|
prova solid converter pdf... è ottimo