Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

porta aperta Opzioni
Paolo1986
Inviato: Thursday, March 22, 2007 5:24:44 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/12/2004
Posts: 6
ho fatto una scansione online su

http://onecare.live.com/site/it-it/default.htm?s_cid=sah

e mi risulta una porta aperta dove suppongo continuano ad entrare virus,se non sbaglio è la porta numero 80,ci sarà qualche virus che la tiene aperta perchè la scansione online non la riesce a chiudere,si può fare qualcosa?
grazie.
Sponsor
Inviato: Thursday, March 22, 2007 5:24:44 PM

 
monsee
Inviato: Thursday, March 22, 2007 6:36:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Usa questo ottimo programmino standalone (si chiama <b>Windows Worms Doors Cleaner</b>, è in lingua inglese, gratuito, ma di facile utilizzo). Nella pagina cui ti conduce il sottostante link troverai -oltre al link per il download,- anche una breve panoramica sul programma.
http://www.firewallleaktester.com/wwdc.htm

Edited by - monsee on 03/22/2007 18:37:25
Paolo1986
Inviato: Thursday, March 22, 2007 7:03:09 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/12/2004
Posts: 6
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Usa questo ottimo programmino standalone (si chiama <b>Windows Worms Doors Cleaner</b>, è in lingua inglese, gratuito, ma di facile utilizzo). Nella pagina cui ti conduce il sottostante link troverai -oltre al link per il download,- anche una breve panoramica sul programma.
http://www.firewallleaktester.com/wwdc.htm

Edited by - monsee on 03/22/2007 18:37:25
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

ho scaricato il programma,trova delle porte aperte ma non so se si possono chiudere tutte,io uso dei programmi e non vorrei che chiudendo una delle porte non funzionano più,dici ci possa essere questo problema o tutte quelle che trova si possono chiudere perchè sono pericolose?
e trova anche la porta 80?questo serve per un amico io l'ho chiusa la mia e infatti non mi esce.
monsee
Inviato: Thursday, March 22, 2007 8:10:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Sei tu che devi decidere se chiuder quelle Porte oppure no (sul tuo computer). Ed è il tuo amico che deve deciderlo per il suo.
Guardate in Internet di che Porte si tratta (una per una), dopo di che, scegliete cosa fare... Soltanto tu (e -parlando per sé- il tuo amico) potete dire esattamente che programmi avete e cova davvero vi serve e cosa invece no...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.