Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

x monsee Opzioni
stellina148
Inviato: Thursday, March 22, 2007 1:13:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/20/2005
Ciao, sto provando questo programma vorrei sapere se lo conosci e se sì che ne pensi. Grazie

http://www.everestlabs.com/antispyware-download/
Sponsor
Inviato: Thursday, March 22, 2007 1:13:35 PM

monsee
Inviato: Thursday, March 22, 2007 6:57:57 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Si tratta di un software BETA (che non ho mai provato e -perciò- non conosco di prima mano), per cui non ti consiglierei "ad occhi chiusi" di installarlo (tu l'hai installato già, ma intendo dire che -in generale- non l'avrei consigliato). L'asserzione del Produttore che è "semplice da usare per i principianti" e "ricchissimo di opzioni per i super-esperti" mi lascia un po' interdetto (un programma è quel che è, al massimo lo si può utilizzare parzialmente o in tutte le sue potenzialità [ma perché scaricare un programma ricco di potenzialità per poi non utilizzarle affatto?]). Inoltre, mi corre l'obbligo di segnalarti un paio di fatterelli. Il primo è che questo programma ha avuto -a singhiozzo- problemi di aggiornamento (nel senso che c'eran continue difficoltà ad aggiornare il database). Il secondo è che più di una Software House specializzata in sicurezza (fra cui anche la Eset, produttrice del Nod32) ha messo -a più riprese- questo antispyware nella sua "lista nera". Nod32, ad esempio, ha rilevato un trojan-downloader dentro all'antispyware in questione. La cosa è poi rientrata dopo qualche giorno e una raffica di aggiornamenti. Non è detto che ci sia poi davvero qualcosa che non va, in questo programma, ma io suggerirei di evitare (in linea di massima, ma ci son le eccezioni) l'installazione di softwares BETA, poiché possono sempre rivelarsi instabili.

Edited by - monsee on 03/22/2007 19:00:14
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme