|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/10/2006 Posts: 2
|
Vorrei sapere perchè dopo ogni visita al vostro sito se lancio adaware mi segnala sempre 2 o 3 spyware. li mettete apposta o sono sfortunato io?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Dubito che te li becchi su Aiutamici, questi spywares. Io visito Aiutamici con una certa qual frequenza (cerco di dare una mano, le volte che ho qualche valida idea) e non ho mai "portato a casa", da questo specifico sito, nessunissimo spyware. La vera domanda che ti dovresti fare, a parer mio (ma è solo un'ipotesi, un semplice suggerimento) è invece un'altra: che firewall usi?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
E vero da aiutamici si scarica dei cookie che Ad-aware vede come spyware, ma non sono pericolosi, e comunque appartengono ai banner pubblicitari su aiutamici e non del sito aiutamici, come al solito non posso che dare la stessa risposta di sempre, purtroppo i banner pubblicitari sono l'unica fonte di reddito del sito, togliendoli dovremmo chiudere il sito. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/10/2006 Posts: 2
|
credo che abbia ragione Alfonso, comunque vorrei precisare che la mia era una frase scherzosa. Massimo rispetto a tutti voi, ce ne fossero altri siti come il vostro!
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Una soluzione ai popup e ai cookie su aiutamici c'è, basta installare Internet Ecplorer 7, io non vedo alcuna finestra pubblicitaria, e ho disattivato anche il blocco popup per far aprire senza problemi le finestre POPUP dei download presente su aiutamici, attivo il blocco popup solo su alcuni siti che fanno comparire popup a ripetizione. http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1475 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |