Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

spyware e malware Opzioni
vincio57
Inviato: Wednesday, March 21, 2007 9:04:00 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/10/2006
Vorrei sapere perchè dopo ogni visita al vostro sito se lancio adaware mi segnala sempre 2 o 3 spyware. li mettete apposta o sono sfortunato io?
Sponsor
Inviato: Wednesday, March 21, 2007 9:04:00 PM

monsee
Inviato: Wednesday, March 21, 2007 10:21:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Dubito che te li becchi su Aiutamici, questi spywares. Io visito Aiutamici con una certa qual frequenza (cerco di dare una mano, le volte che ho qualche valida idea) e non ho mai "portato a casa", da questo specifico sito, nessunissimo spyware.
La vera domanda che ti dovresti fare, a parer mio (ma è solo un'ipotesi, un semplice suggerimento) è invece un'altra: che firewall usi?
alfonso
Inviato: Wednesday, March 21, 2007 10:27:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
E vero da aiutamici si scarica dei cookie che Ad-aware vede come spyware, ma non sono pericolosi, e comunque appartengono ai banner pubblicitari su aiutamici e non del sito aiutamici, come al solito non posso che dare la stessa risposta di sempre, purtroppo i banner pubblicitari sono l'unica fonte di reddito del sito, togliendoli dovremmo chiudere il sito.

Collaboratore Aiutamici
vincio57
Inviato: Friday, March 23, 2007 3:44:39 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/10/2006
credo che abbia ragione Alfonso, comunque vorrei precisare che la mia era una frase scherzosa. Massimo rispetto a tutti voi, ce ne fossero altri siti come il vostro!
a.roselli
Inviato: Saturday, March 24, 2007 10:15:27 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Una soluzione ai popup e ai cookie su aiutamici c'è, basta installare Internet Ecplorer 7, io non vedo alcuna finestra pubblicitaria, e ho disattivato anche il blocco popup per far aprire senza problemi le finestre POPUP dei download presente su aiutamici, attivo il blocco popup solo su alcuni siti che fanno comparire popup a ripetizione.
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1475

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme