|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/19/2005 Posts: 566
|
Da qualche tempo ho un problema, il mio pc si spegne e si riavvia e lo fa solo quando sono collegato ad internet. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
escludendo problemi hardware ..fili di alimentazione ben inseriti...ti consiglierei di fare una scansione antivirus- con spybot e ad-aware
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> escludendo problemi hardware ..fili di alimentazione ben inseriti...ti consiglierei di fare una scansione antivirus- con spybot e ad-aware <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ti ringrazio per la risposta. Comunque ho già fatto tutte le scansioni con antivirus e con Ad Aware ma il problema persiste. Succede di tutto: spegnimenti, schermate blu e blocchi improvvisi . Io sto pensando che sia l'alimentatore.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> escludendo problemi hardware ..fili di alimentazione ben inseriti...ti consiglierei di fare una scansione antivirus- con spybot e ad-aware <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ti ringrazio per la risposta. Comunque ho già fatto tutte le scansioni con antivirus e con Ad Aware ma il problema persiste. Succede di tutto: spegnimenti, schermate blu e blocchi improvvisi . Io sto pensando che sia l'alimentatore.
|
|
Iscritto dal : 3/17/2007 Posts: 283
|
Ciao non è che hai installato Zone alarm ? Se sì e il problema si è verificato dopo l'installazione o un aggiornamento prova a disinstallarlo..altrimenti se effettivamente sei certo di non aver virus controlla la ram e l'alimentatore Ciao
|
|
|
Ringrazio tutti per le risposte. Ma alla fine ho risolto tutto formattando. Adesso funziona regolarmente.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/19/2005 Posts: 0
|
se ti parte tipo un conto alla rovescia è un virus chiamato sasser c'è solo da rimuoverlo.
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
prova a cancellare i file temporaney internet
ragà fatevi un giro su quyesto forum e iscrivetevi :-)
|
|
Guest |