Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

non riesco a publicare il mio sito Opzioni
pimpo73
Inviato: Wednesday, March 21, 2007 12:43:44 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/21/2007
Posts: 0
chiedevo gentilmente se qualcuno mi può aiutare??
mi stò appasionando al corso di webmaster e stò seguendo la guida passo passo per publicare il mio sito.
ho riscontrato il seguente prolema quanto apro il ws_ftp nella parte sinista appaiono le seguenti cartelle: in vetta il mio sito per ora tutto ok poi la lista che segue è la seguente:
la cartella della ws_ftp
ma non da la pagina index html salvata da me..
a destra invece da la carella delle immagini un foglio index.html e per finire un wml.
dove può essere il problema?
premetto che utlizzo sia mozilla firefox(la mia pagina e salvata infatti con quell'icona)e ho anche istallato internet esplorer 5.
Ringrazio anticipatamente
pimpo 73
Sponsor
Inviato: Wednesday, March 21, 2007 12:43:44 PM

 
alfonso
Inviato: Wednesday, March 21, 2007 12:58:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Il problema e che non hai specificato in fase di installazione, la cartella dove salvi i file

nessun problema, fai cosi

apri la cartella del sito, esempio MIOSITO, in alto nella finestra dovresti trovare il percorso di quella cartella, esemp'io cosi se si trova sul desktop

C:\Documents and Settings\Alfonso\Desktop\miosito

copia l'indirizzo, quindi apri WS_FTP e prima di collegarti vai in altro nel menu STARTUP

qui inserisci il percorso della cartella nella seconda casella INITIAL LOCAL FOLDER e dai ok

da adesso in poi il programma aprirà la cartalla che hai specificato senza doverla andare a cercare nel tuo disco fisso

ma in ogni caso nella finestra a sinistra puoi navigare come se si trattasse di una qualsiasi cartella di windows, la freccia verde serve per risalire il percorso della cartella, le icone BLU sono i dischi fissi installati sul tuo computer, quelle gialle le cartelle e sottocartelle.


Collaboratore Aiutamici
pimpo73
Inviato: Wednesday, March 21, 2007 2:45:34 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/21/2007
Posts: 0
Gzazie Alfonso ho risolto il problema...
riesco anche a vedere il mio sito(in costruzione) nella sezione riguardante alla gestione dei file però io pensavo che entrando in altavista dopo aver inserito username e pass entravo direttamente nel mio sito, invece entro in un secondo momento come ti ho spigato nelle righe sopra!!è normale?grazie ancora
pimpo73
Inviato: Wednesday, March 21, 2007 2:46:18 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/21/2007
Posts: 0
Gzazie Alfonso ho risolto il problema...
riesco anche a vedere il mio sito(in costruzione) nella sezione riguardante alla gestione dei file però io pensavo che entrando in altavista dopo aver inserito username e pass entravo direttamente nel mio sito, invece entro in un secondo momento come ti ho spigato nelle righe sopra!!è normale?grazie ancora
pimpo73
Inviato: Wednesday, March 21, 2007 2:47:04 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/21/2007
Posts: 0
Gzazie Alfonso ho risolto il problema...
riesco anche a vedere il mio sito(in costruzione) nella sezione riguardante alla gestione dei file però io pensavo che entrando in altavista dopo aver inserito username e pass entravo direttamente nel mio sito, invece entro in un secondo momento come ti ho spigato nelle righe sopra!!è normale?grazie ancora
alfonso
Inviato: Wednesday, March 21, 2007 5:05:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se entri da altervista con username e password puoi solo accedere al pannello di controllo, non centra nulla con il sito

per visitare il tuo sito devi inserire il link tipo

http://www.NOMEREGISTRATO.altervista.org

tale indirizzo lo trovi anche nel messaggio che hai ricevuto da altervista con la user e password.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.