Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema con firefox e IE Opzioni
rmassabo
Inviato: Tuesday, March 20, 2007 7:49:10 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/4/2006
Posts: 0
ciao raga, ho un problema con firefox e IE.
ho installato alcuni programmi x la pulizia "primaverile" del pc
ho difficoltà a visualizzare alcune pagine tipo questa (animazione flash)
http://design.mvmnet.com/v2/Details.asp?IDTEMP=6620
http://www.sitoflash.net/galleria11.htm (visualizzazione contenuto delle finestre)...


inoltre anche diversi programmi mi danno questo errore:
le impostazioni di protezione non consentono l'esecuzione di ACTIVEX
su questa pagina
ho scaricato tutti i file Adobe Flash Player, e ACTIVEX!
x IE ho effettuato questi settaggi :
- strumenti > opzioni internet > protezione > personalizza livello > reimposta "protezione media".
Per quanto riguarda Adobe Flash Player, l'ultima versione è la 9,0,28,0, ma nulla!
come facio uso sia mozilla che IE
grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, March 20, 2007 7:49:10 PM

 
monsee
Inviato: Tuesday, March 20, 2007 10:00:20 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Se il problema, come pare, è FlashPlayer, sappi che non è uno soltanto: sono due cose distinte. Uno è praticamente solo un Activex (e vale solo per IE) e l'altro è un programma vero e proprio (beh, in verità, si agisce soprattutto sul Registro di Sistema) e vale solo per i browsers di Mozilla (Firefox, Seamonkey) e Opera Browser.
Qualora accadano problemi analoghi a quelli che presenti tu, la strategia migliore, a mio parere, è la seguente:
1) vai sul sito Adobe-Macromedia, cerca e scarica l'uninstaller apposito per FlashPlayer;
2) salva l'uninstaller sul tuo computer, chiudi la connessione ad Internet e lancia l'uninstallaer;
3) dopo la disinstallazione RIAVVIA IL COMPUTER (questa operazione è indispensabile per "ripulire" in modo soft il Registro di Sistema);
4) rientra in Windows, apri la connessione ad Internet, apri il tuo Internet Explorer e vai sul sito Adobe-Macromedia: installa Flashplayer (ti verrà installato automaticamente solo quello per IE);
5) chiudi nuovamente la connessione ad Internet e riavvia il computer (non è propriamente indispensabile, ma ti consiglio di farlo lo stesso);
6) rientra in Windows, riapri la tua connessione ad Internet, apri il tuo Firefox e vai sul sito di Adobe-Macromedia: installa FlashPlayer (ti verrà automaticamente installata la versione specifica per Firefox/Mozilla). Dopo di che, richiudi Firefox (non serve riavviare il computer).
Ecco, hai fatto.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.