Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ram aiuto!! Opzioni
salvonico
Inviato: Tuesday, March 20, 2007 6:36:32 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/20/2007
ciao a tutti ho un computer dell pentium3 da 1 ghz monta 2 ram da 256 ho provato a mettere 2 ram da 512 ma non parte si ferma prima del bios come mai? 2 da 512 sono troppi? o bisogna fare qualche modifica aiutatemi a capire se potete grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, March 20, 2007 6:36:32 PM

Tongthai
Inviato: Thursday, March 22, 2007 11:27:41 PM

Iscritto dal : 5/3/2006
prova a scambiarle, le hai inserite bene? hanno la stessa frequenza di quelle da 256? se ne inserisci una il pc funziona? hai una scheda asus (con le ram sono ostiche)? se hai fatto tutto correttamente ma il pc non parte direi che l'aggiornamento al bios è l'ultima soluzione (ti consiglio di farglielo fare ad una persona capace , nel caso tu non lo fossi) ciao
salvonico
Inviato: Saturday, March 24, 2007 5:00:54 PM

Iscritto dal : 3/20/2007
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
prova a scambiarle, le hai inserite bene? hanno la stessa frequenza di quelle da 256? se ne inserisci una il pc funziona? hai una scheda asus (con le ram sono ostiche)? se hai fatto tutto correttamente ma il pc non parte direi che l'aggiornamento al bios è l'ultima soluzione (ti consiglio di farglielo fare ad una persona capace , nel caso tu non lo fossi) ciao
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Ciao si se ne metto una il pc funziona ho provato a scambiarle, anche a mettere una da 512 ed una da 256 (ma poi mi dice di fare controllare il pc da un tecnico)tu per caso potresti aiutarmi a cerare di fare io stesso l'aggiornamento del bios??mi saresti di molto aiuto grazie di avermi risposto Tongthai
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme