Rank: Member
Iscritto dal : 3/20/2007 Posts: 0
|
ciao a tutti ho un computer dell pentium3 da 1 ghz monta 2 ram da 256 ho provato a mettere 2 ram da 512 ma non parte si ferma prima del bios come mai? 2 da 512 sono troppi? o bisogna fare qualche modifica aiutatemi a capire se potete grazie
|
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
prova a scambiarle, le hai inserite bene? hanno la stessa frequenza di quelle da 256? se ne inserisci una il pc funziona? hai una scheda asus (con le ram sono ostiche)? se hai fatto tutto correttamente ma il pc non parte direi che l'aggiornamento al bios è l'ultima soluzione (ti consiglio di farglielo fare ad una persona capace , nel caso tu non lo fossi) ciao
|
Iscritto dal : 3/20/2007 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> prova a scambiarle, le hai inserite bene? hanno la stessa frequenza di quelle da 256? se ne inserisci una il pc funziona? hai una scheda asus (con le ram sono ostiche)? se hai fatto tutto correttamente ma il pc non parte direi che l'aggiornamento al bios è l'ultima soluzione (ti consiglio di farglielo fare ad una persona capace , nel caso tu non lo fossi) ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Ciao si se ne metto una il pc funziona ho provato a scambiarle, anche a mettere una da 512 ed una da 256 (ma poi mi dice di fare controllare il pc da un tecnico)tu per caso potresti aiutarmi a cerare di fare io stesso l'aggiornamento del bios??mi saresti di molto aiuto grazie di avermi risposto Tongthai
|